Roma, esulta la curva...Saud!

La Roma non sarà ancora guarita totalmente, ma la cura Ranieri sta quantomeno funzionando. Il termometro più indicativo è il pubblico, tornato ad applaudire la squadra prima, durante e dopo il 3-0 al Braga di ieri sera che riaccende anche le speranze di potersi giocare le proprie carte per provare a rientrare tra le prime otto della classifica evitando così i playoff. Intanto a beneficiare della gestione del dottor Ranieri sono tutti, Lorenzo Pellegrini compreso. (LAROMA24)

Su altri media

LA ROMA SCOPRE SAUD ABDULHAMID, IL TRENO CHE HA AFFONDATO IL BRAGA RANIERI SU ABDULHAMID - “So che Saud in allenamento è una freccia da quando sono arrivato, così ho pensato di provarlo. (Calciomercato.com)

I capitolini dominano in lungo e in largo sui lusitani: il 3-0 finale sarebbe potuto essere ben più largo. Ottima la prova di Pellegrini e Koné (7,5) e del sorprendente Abdulhamid (7). (il Giornale)

E neanche per quelli sfiorati dopo, a più riprese. E non solo per il gol fatto giovedì sera e che ha aperto le danze contro i por- toghesi. (ForzaRoma.info)

Un nuovo Pellegrini. Roma, il capitano c’è: più libero, sereno e finalmente decisivo

Il secondo tempo abbiamo provato a recuperare ma abbiamo preso il raddoppio. Dopo la sconfitta con la Roma, il tecnico del Braga Carlos Carvalhal guarda avanti. (Sport Mediaset)

Cantava così, tanti anni fa Gabriella Ferri, citata tempo più tardi dalla Sud in un Roma-Barcellona 3-0 del 2002. Sotto un manto di stelle, Roma bella m’appare. (Il Romanista)

Claudio Ranieri potrebbe schierarlo titolare a Como PELLEGRINI ROMA RANIERI – Uno dei tre marcatori della vittoria contro il Braga è Lorenzo Pellegrini. Il Capitano in Europa League ha così trovato la sua prima rete stagionale ed è stato applaudito da tutto lo Stadio Olimpico dopo un periodo molto complicato. (RomaNews)