Roma-Inter 0-1 - Top & Flop

Luca d'Alessandro Vocegiallorossa.it TOP 'NDICKA LA VIA - Il duello con Thuram era di quelli chiave del match. La prova del difensore giallorosso è stata una delle note positive, limitando di molto, l'uomo che nelle ultime due gara contro i giallorossi era stato decisivo. PROVA DI SACRIFIO - Per Paulo Dybala. La Roma per costruire l'azione ha bisogno che lui venga a centrocampo per iniziare l'azione. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altre fonti

L'Inter non perde la scia dal Napoli. Vince con la Roma 1-0 e resta a -2 al secondo posto, davanti a Juventus e Milan. "Oro Lautaro", incorona in prima pagina La Gazzetta dello Sport il capitano nerazzurro che ha messo il sigillo al match e sbancato l'Olimpico. (Tutto Juve)

Danilo Juve, spunta anche un retroscena sulla clausola che il difensore brasiliano vorrebbe togliere dal suo attuale contratto. Tutti gli... (Juventus News 24)

La squadra di Ivan Juric esce sconfitta dallo scontro con l’Inter. Il mister giallorosso descrive le sensazioni e il momento della Roma al termine del match dell’ottava giornata di campionato. (Inter-News)

L’Inter perde pezzi: due titolari a rischio per Juve, Arsenal e Napoli

Antonio Conte si gode l’ennesima vittoria del suo Napoli: il tecnico leccese è stato particolarmente decisivo con le sue mosse nel corso della sfida contro l’Empoli, in cui la solidità difensiva è stato il fattore principale che ha portato gli azzurri (domenica in maglia bianca) alla conquista dei tre punti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Doppia tegola per Simone Inzaghi nel match dell’Olimpico tra Roma e Inter. Infatti, il tecnico è stato costretto a sostituire due giocatori in due slot differenti, a causa dell’infortunio di Calhanoglu e Acerbi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)