Napolitano: sovraffollamento intollerabile, ripensare sistema sanzioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilVelino/AGV NEWS INTERNO

La situazione di sovraffollamento delle carceri ha raggiunto un livello “critico” e “intollerabile” a cui è urgente “porre adeguato rimedio”, anche attraverso il “ripensamento del sistema sanzionatorio e di una rimodulazione dell'esecuzione della pena”. Lo scrive ... (ilVelino/AGV NEWS)

Ne parlano anche altre fonti

Aveva chiamato più volte «pecorella» un carabiniere in servizio durante un blocco stradale sull’autostrada Torino-Bardonecchia, il 28 febbraio 2012. ... (La Stampa)

Il capo dello Stato sottolinea come la “presenza vigile e la non comune professionalità ... (PUPIA)

Ormai da molto tempo la situazione della spiaggia è pessima, e dal momento... (Vesuviolive.it)

(ASCA) - Roma, 15 mag 2014 - Il Sindacato autonomo di polizia penitenziaria (Sappe) disertera' oggi la cerimonia del 197* anniversario di fondazione del Corpo alla presenza del ministro della Giustizia, Andrea Orlando, pur rimandando, per rispetto ... (Agenzia di Stampa Asca)

(ANSA) - ROMA, 15 MAG - Il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano ha inviato al Capo del Dipartimento della Amministrazione Penitenziaria, Giovanni Tamburino il seguente messaggio: "In occasione del 197 anniversario della costituzione del ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ripensare il Sistema sanitario e renderlo capace di dare risposte di qualità. (Prima Pagina News )