Nations League, Spalletti: "Occhio a qualità di Israele"

Nations League, Spalletti: Occhio a qualità di Israele
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE SPORT

Nations League, Spalletti: "Occhio a qualità di Israele" 13 ottobre 2024 Le parole del commissario tecnico della Nazionale di calcio, Luciano Spalletti, alla vigilia del quarto match di Nations League dell'Italia, domani a Udine contro Israele. "Bisogna essere pronti a quelle che sono le loro qualità, sono tecnici in mezzo al campo e il rischio di subire ripartenze è alto", ha detto il tecnico degli avversari degli azzurri, già battuti per 2-1 a settembre nella gara d'andata. (Il Sole 24 ORE)

Su altre testate

In occasione della sfida di Nations League tra Italia e Israele in programma al Bluenergy Stadium di Udine nella serata di lunedì 13 ottobre, il commissario tecnico azzurro Luciano Spalletti, ai microfoni del Tg1, ha manifestato il proprio punto di vista sulla questione. (Calciomercato.com)

Dopo le parole al Tg1 , in cui chiudeva il polverone con Simone Inzaghi sul caso ultras, il commissario tecnico Luciano Spalletti ha presentato, nella conferenza della viglia, la gara interna dell'Italia contro Israele, valevole per la quarta giornata della Lega A di Nations League (Eurosport IT)

Per il tecnico toscano infatti sarà la prima volta di ritorno a Udine non da avversario. L'Italia giocherà contro Israele in Nations League al Bluenergy Stadium e per Luciano Spalletti sarà una partita speciale. (TuttoUdinese.it)

Italia-Israele, Fagioli e Ricci insieme? La risposta di Spalletti

Imponente anche il dispiegamento delle forze dell’ordine, con 450 agenti giunti da tutto il Nord Italia. GUARDA IL SERVIZIO VIDEO. (Il Friuli)

Israele occupa attualmente l'ultimo posto del Gruppo 2 della League A e ha perso le prime tre partite. Gli Azzurri sono impegnati nella quarta giornata di Nations League e devono assolutamente vincere per mantenere la vetta della classifica. (Goal Italia)

Domani sera l'Italia può fare un passo importante verso i quarti di finale della Nations League battendo Israele a Udine, ma Luciano Spalletti non si aspetta una partita facile: "La partita è carica di difficoltà perché sono una buona squadra, sanno giocare a calcio, ci sarà sempre da stare in ordine e in equilibrio, ce lo hanno dimostrato già all'andata". (Torino Granata)