Nations League, Spalletti: "Occhio a qualità di Israele"
Nations League, Spalletti: "Occhio a qualità di Israele" 13 ottobre 2024 Le parole del commissario tecnico della Nazionale di calcio, Luciano Spalletti, alla vigilia del quarto match di Nations League dell'Italia, domani a Udine contro Israele. "Bisogna essere pronti a quelle che sono le loro qualità, sono tecnici in mezzo al campo e il rischio di subire ripartenze è alto", ha detto il tecnico degli avversari degli azzurri, già battuti per 2-1 a settembre nella gara d'andata. (Il Sole 24 ORE)
Su altre testate
L'attaccante del Napoli andrà quindi a prendere il porto dello squalificato Pellegrini. Italia-Israele, le probabili formazioni Sky: Spalletti sceglie Raspadori dal 1' (Tutto Napoli)
Dopo essersi espresso al TG1 e in conferenza stampa, il ct dell'Italia, Luciano Spalletti ha parlato anche a Vivo Azzurro TV, dove alla vigilia del match con Israele e a qualche giorno dal pari per 2-2 col Belgio ha spiegato: "Un aspetto in cui possiamo migliorare è capire che a volte gli episodi possono buttare all’aria la qualità di gioco, il gioco di squadra e tutto ciò che hai direzionato in maniera corretta. (Fcinternews.it)
La famiglia di Giacinto Mizzoni vuole vederci chiaro sulle cause che hanno determinato il decesso dell’uomo, 67 anni, residente a Ferentino, venuto a mancare nella giornata di ieri presso l’ospedale “Fabrizio Spaziani” di Frosinone. (Frosinone News)
Ultimo allenamento della Nazionale a Coverciano per preparare la gara con Israele, quarto turno della fase a gironi di Nations League, in programma domani sera allo stadio 'Friuli' di Udine. (Tutto Juve)
Quest’oggi, lunedì, sarà giornata di riposo per il Frosinone, che si ritroverà domani mattina a Ferentino per preparare il prossimo impegno di campionato contro la Reggiana. (Frosinone News)
Israele, Ben Shimon: "L'Italia subito dopo la Francia: i nostri ragazzi non sono abituati" (TUTTO mercato WEB)