É sempre mezzogiorno, del 17 dicembre 2024: Ricetta dolce al torrone di Sal De Riso
Un dolce al torrone è un vero e proprio simbolo delle festività natalizie in Italia. Con radici che affondano nella tradizione siciliana, questo dessert è riuscito a conquistare il palato di molti, diventando un must a tavola durante le celebrazioni. Oggi vi proponiamo una deliziosa ricetta firmata Sal De Riso, che unisce la cremosità della meringa alla croccantezza del torrone, dando vita a un dessert irresistibile perfetto per concludere i pranzi festivi. (SofiaOggi.com)
Su altri media
Questo classico della cucina napoletana, preparato con ingredienti semplici ma ricchi di sapore, è ideale per le festività o per ogni occasione in cui si desidera sorprendere i propri ospiti con una pietanza golosa. (SofiaOggi.com)
I cappelletti, piccole delizie di pasta fresca ripiena, vengono serviti in un ricco brodo fatto in casa, perfetti per ogni occasione. Oggi, con l’aiuto di zia Cri, scopriremo come realizzare questa deliziosa pietanza che scalda il cuore durante le fredde giornate invernali. (SofiaOggi.com)
I celebri cuochi Mauro e Mattia Improta ci guidano nella preparazione di questo gustoso secondo, perfetto per festeggiare occasioni speciali. Scopriamo insieme i dettagli di questa ricetta, dalle fasi di preparazione agli ingredienti necessari, fino ai suggerimenti per variazioni creative. (SofiaOggi.com)
Il presidente dell'Argentina Javier Milei è stato accolto da un'ovazione al suo arrivo ad Atreju, l'evento organizzato a Roma da Fratelli d'Italia. Milei è stato presentato dalla presidente del Consiglio Giorgia Meloni, che ha abbracciato il suo alleato sudamericano - fresco di cittadinanza italiana - prima di lasciargli il palco. (La Stampa)
Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev "Noi liberali dobbiamo essere come una falange di opliti o una legione romana che prevale sempre sugli eserciti più grandi proprio perché nessuno rompe la formazione. (Il Sole 24 ORE)
Questa ricetta si distingue per la sua semplicità e il gusto avvolgente, rendendola perfetta per riscaldare i cuori durante le fredde serate invernali. Le maniche di frate in brodo proposte da Daniele Persegani sono un piatto ricco di tradizione e sapore, ideale per celebrare un Natale all’insegna della convivialità. (SofiaOggi.com)