Bill Murray, St Vincent: i panni del burbero con accessori diversi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

In linea di massima le etichette non sono mai qualcosa di particolarmente di positivo, certo. Ma le eccezioni non mancano mai. Una di queste è senz'altro Bill Murray. Per molti sarà “l'ex Ghostbusters” a vita, ma la cosa non ha affatto limitato la sua carriera. (Velvet Cinema Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Eau argentée - Autoritratto siriano e Finding Fela! di Alex Gibney tra le prime pellicole distribuite. (Movieplayer.it)

Tutti erano ubriachi - Per le due donne prognosi di 3 e 40 giorni (Aosta Oggi)

Vicino alla sua cadente villetta a Brooklyn viene ad abitare una donna in attesa di divorzio, in fuga da un marito prepotente, insieme al... (MovieSUSHI)

Milioni di file, email e progetti di film rubati: è il più grande attacco di pirateria informatica della storia. Obiettivo: la Sony. (La Repubblica)

MELTING POD – Una puntata nuova di zecca che ci prende per mano e ci conduce nei meandri del linguaggio figurato. Sì, avete capito bene: sono un sacco di metafore e usi non letterali delle parole della nostra lingua. (Oggi Scienza)

L'abito non fa il monaco, e il burbero e asociale Vincent McKenna non è il menefreghista che sembra, anzi anche dentro al più povero dei diavoli può celarsi il più benevolo dei santi. (Movieplayer.it)