Derby farsa, chiesta l'esclusione della Nocerina dal campionato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano.net SPORT

Richieste durissime presentate dal procuratore federale Palazzi alla Commissione Disciplinare per la partita contro la Salernitana: "Piano grossolano per alterare il regolare svolgimento della gara". Chiesi 4 anni e 6 mesi di inibizione per il presidente ... (Quotidiano.net)

Su altri giornali

Il pm Stefano Palazzi ha chiesto pene severe anche per i dirigenti e i giocatori coinvolti. Scritto da DF | Eurosport – 1 ... (Yahoo Eurosport IT)

Il Procuratore federale Stefano Palazzi chiede inibizioni e squalifiche per il derby farsa con la Salernitana dello scorso 10 novembre. Uno degli infortuni ai calciatori della Nocerina. (TuttoCalciatori.Net)

“Siamo Sassuolo” già da tempo e senza tante velate dichiarazioni ha sostenuto il necessario bisogno per la Città di Sassuolo di RIAVERE un Sindaco di alta levatura, con dimostrata esperienza di capacità gestionale amministrativa e di rapporto umano. (Bologna 2000)

La comunicazione è arrivata con ... (TV Sette Benevento)

La Commissione, presieduta dall'avv. Oggi presso il Vittorio Veneto Hotel di Roma si è tenuto il dibattimento davanti alla Commissione Disciplinare Nazionale sul caso Salernitana-Nocerina, la partita di Lega Pro sospesa lo scorso 10 novembre 2013. (Calciomercato.com)

Lo ha detto Palazzi nel corso della sua richiesta di condanna nei confronti della ... (TV Sette Benevento)