Baresi: “Mi auguro che il Milan possa essere quello che è sempre stato”

"La storia del Milan è bella e importante. Abbiamo anche vissuto anni difficili, io ho vissuto anche la Serie B. , cioè un esempio in campo e fuori. Vincere è importante, ma anche come si vince. E su questo il Milan ha sempre dato un segnale" ha aggiunto. "Non dobbiamo dimenticare il passato, ma dobbiamo anche guardare avanti. Il calcio si evolve, quindi credo che l’iniziativa di creare il Milan Futuro sia bella e importante. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri giornali

Nel corso dell'evento di presentazione delle celebrazioni per i 125 anni del club rossonero, il presidente del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni Nel corso dell'evento di presentazione delle celebrazioni per i 125 anni del club rossonero, Paolo Scaroni ha rilasciato alcune dichiarazioni: "Tutto il calcio italiano vive per la Serie A, diamo soldi alla B, agli arbitri. (fcinter1908)

Mbappé-Real, una presentazione da brividi Dall'Atletico al Milan (Sport Mediaset)

Al centro ci sarà 'l'anima senza tempo dei rossoneri' e sarà un lungo periodo di feste e iniziative. Suscitiamo emozioni, passioni anche nei giovani. (Sky Sport)

Scaroni: "Il Milan era a pochi secondi" dalla completa bancarotta sotto il "nefasto" Yonghong Li nel 2018

Queste le sue parole dal palco, riportate da Milannews.it (TUTTO mercato WEB)

In occasione dell'evento a Terrazza Martini a Milano per i 125 anni del Milan, Paolo Scaroni, presidente rossonero, ha parlato così dal palco: "Festeggiare 125 anni è una grande festa. Siamo un'istituzione iconica e storica, ma siamo riusciti a rimanere giovanissimi. (Milan News)

Non è un segreto che la situazione fosse disastrosa, dato che Yonghong Li ha acquistato il club da Silvio Berlusconi nell'aprile 2017 per 740 milioni di euro, ma durò solo un anno. (Football Italia)