Le previsioni meteo a Napoli e in Campania di giovedì 3 aprile
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quella di giovedì 3 aprile sarà una giornata caratterizzata dalla quasi totale assenza della pioggia su tutto il territorio regionale. La quota neve, che toccherà i 1850 metri a Caserta, sarà in rialzo rispetto agli ultimi giorni. Venti forti nelle aree interne, con una velocità massima che toccherà gli 8 nodi ad Avellino. Meteo Napoli A Napoli la giornata di giovedì 3 aprile sarà caratterizzata dalla totale assenza delle precipitazioni, con cielo poco nuvoloso tutto l'arco della giornata. (Il Mattino)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Venti forti nelle aree interne, con una velocità massima che toccherà i 17 nodi ad Avellino. Quella di martedì 1 aprile sarà una giornata caratterizzata dalla quasi totale assenza della pioggia su tutto il territorio regionale. (Il Mattino)
Meteo Napoli A Napoli la giornata di mercoledì 2 aprile sarà caratterizzata dalla totale assenza delle precipitazioni, con cielo poco nuvoloso tutto l'arco della giornata. La quota neve, che toccherà i 1700 metri in Irpinia, sarà in forte rialzo rispetto agli ultimi giorni. (Il Mattino)
Avellino – Cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in assorbimento dalla sera con schiarite, sono previsti 5mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 11°C, la minima di 6°C, lo zero termico si attesterà a 1357m. (Anteprima24.it)
Previsioni Meteo Napoli Ora Tempo T (°C) Vento (km/h) Umidità Precipitazioni Grandine Quota 0°C Pressione Visibilità Percepita U. (iLMeteo.it)