Wall Street ottimista, S&P ai massimi storici

Dopo una partenza sottotono i listini principali della Borsa di New York chiudono tutti con il segno più. S&P 550, Dow e Nasdaq segnano rispettivamente lo 0,6%, l’1% e lo 0,5%. Non solo ma questo rialzo permette al’S&P 500 di toccare il suo massimo storico a 5.792 . I titoli tecnologici hanno guidato il rally, con Microsoft, Amazon e Apple che hanno registrato un rialzo dell′1% ciascuno. Super Micro Computer ha registrato un rialzo del 7%. (business24tv.it)

La notizia riportata su altri giornali

. Il Dow Jones perde lo 0,17% a 42.018,93 punti, il Nasdaq cede lo 0,04% a 18.176,60 punti mentre lo S&P 500 lascia sul terreno lo 0,06% a 5.747,39 punti. (Tiscali Notizie)

Questo dato, seppur inferiore al 2,5% di agosto, ha comunque superato le previsioni degli analisti che stimavano un 2,3%. La giornata di Wall Street si apre con un segno negativo, in risposta ai nuovi dati sull’inflazione e agli effetti dell’uragano Milton. (Finanza.com)

Dow Jones Boeing (LA STAMPA Finanza)

Wall Street prosegue a cavallo della parità e metà giornata

Wall Street e Asia si sono mosse in rialzo. Il dato chiave di oggi è quello dei prezzi al consumo Usa che darà indicazioni sulle prossime mosse della Fed. Le borse europee sono viste poco mosse. Occhi sui dati Bper Banca (FIRSTonline)

Gli Usa valutano lo spezzatino di Google, Rating di Boeing a rischio junk per S&P, Rio Tinto acquisirà Arcadium Lithium, le vendite di Tesla in Cina crescono del 19,2% e Morgan Stanley consiglia GitLab: ecco cinque titoli da monitorare (Milano Finanza)

beni di consumo per l'ufficio Boeing (LA STAMPA Finanza)