ATP Stoccolma, Matteo Berrettini convince e prevale su Luciano Darderi nel derby all’esordio

Matteo Berrettini comincia con il piede giusto nell’ATP 250 di Stoccolma (Svezia) sul veloce indoor. Un successo convincente per il tennista romano, che ha sconfitto nel derby Luciano Darderi con il punteggio di 6-4 6-3 in un’ora ed un quarto: al secondo turno troverà Dominic Stricker. A sorpresa è Darderi a partire meglio: in avvio di match spesso lo scambio si allunga ed emergono le qualità del tennista italo-argentino nel muovere la palla e sfruttare le difficoltà di spostamento di Berrettini, riuscendo a comandare con il dritto. (OA Sport)

Ne parlano anche altre testate

Il romano si impone in due set e negli ottavi sfiderà lo svizzero Stricker STOCCOLMA (SVEZIA) (ITALPRESS) - Dopo Lorenzo Sonego, anche Matteo Berrettini supera il primo turno del "BNP Paribas Nordic Open", ATP 250 dotato di un montepremi di 690.135 euro che si sta disputando sul veloce indoor della "Kungliga Tennishallen" di Stoccolma, in Svezia. (Tiscali)

Dopo i Masters 1000 di Shanghai e Wuhan sono in programma questa settimana cinque tornei con sette italiani al via. Gli uomini tornano in Europa tra Stoccolma (con Berrettini, Darderi e Sonego), Almaty (Fognini) e Anversa. (Sky Sport)

Prende il via nella giornata odierna l’ATP 250 di Stoccolma, che vede ai nastri di partenza ben tre giocatori azzurri: Lorenzo Sonego, Matteo Berrettini e Luciano Darderi. Tutti e tre saranno protagonisti già in questa prima giornata del torneo svedese, con il derby tra Darderi e Berrettini che è sicuramente il piatto forte dei match previsti sul Centre Court. (TennisItaliano.it)

ATP STOCCOLMA, BERRETTINI VINCE DERBY CON DARDERI

Si parte con Lorenzo Sonego, n.50 del ranking, che esordirà contro l'elvetico Marc Andrea Huesler, n. (SuperTennis)

Subito un derby tricolore al primo turno: si affrontano Matteo Berrettini, n.44 ATP, e Luciano Darderi, n. (Tiscali)

Matteo Berrettini ha vinto il derby con Luciano Darderi nel primo turno del 'BNP Paribas Nordic Open', Atp 250 dotato di un montepremi di 690.135 euro che si sta disputando sul veloce indoor della 'Kungliga Tennishallen' di Stoccolma, in Svezia (Sport Mediaset)