Damiano e Dove, un anno d’amore: “Vorrei averti incontrato prima”

“L’anno più veloce della mia vita. Vorrei solo averti incontrato prima. Ti amerò per sempre”. Così, a un anno dall’inizio della loro relazione, Dove Cameron fa gli auguri di buon anniversario al “suo” Damiano. Su Instagram la star statunitense ha pubblicato una serie di immagini inedite di e con il suo compagno, compreso un video nel quale i due si scambiano un tenerissimo bacio. Il frontman dei Maneskin, che al momento si è preso una pausa dalla band per dedicarsi a un nuovo progetto da solista, ha commentato ironicamente: “Grazie a Dio pensi che io sia carino”. (Radio 105)

Ne parlano anche altre fonti

Un anno fa nasceva una nuova coppia: Damiano David, frontman dei Maneskin oggi impegnato nella sua carriera da solista, veniva paparazzato con Dove Cameron. Un anno dopo l'amore tra i due va a gonfie vele. (Io Donna)

"Ti amerò per sempre", la dichiarazione d'amore di Dove Cameron a Damiano David: "Gentiluomo, angelo, orsacchiotto" Ricchi e anche belli (Milleunadonna.it)

Sui social l'attrice ha condiviso alcuni scatti del primo anno passato con il frontman dei Maneskin, accompagnandoli a una romantica dedica: "Vorrei averti incontrato prima, ti amerò per sempre". (Fanpage.it)

''Ti avrei voluto incontrare prima, ti amerò per sempre'': Dove Cameron celebra un anno d’amore con Damiano David postando foto private inedite

"Vorrei solo averti incontrato prima" si legge ancora nel post e tra i primi commenti c'è proprio quello di Damiano: "Grazie a Dio pensi che io sia carino". (Today.it)

Su Instagram la cantante e attrice ha condiviso alcuni dei momenti più belli passati insieme al frontman dei Maneskin (Adnkronos)

I due andranno presto a vivere insieme, il 25enne lo ha detto in tv a Che tempo che fa Trecentosessantacinque giorni insieme, legati più che mai. Dove Cameron celebra un anno d’amore con Damiano David postando foto private inedite. (Gossip News)