Roma, l’incubo Coppa Italia: niente semifinale dal 2017, l’ultima vittoria nel 2008
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I giallorossi non possono trascurare il torneo che rischia di essere l'unica via per tornare in Europa il prossimo anno Redazione 17 dicembre 2024 (modifica il 17 dicembre 2024 | 14:09) Dal 2008, anno dell'ultima edizione vinta dalla Roma - la nona per i giallorossi - la Coppa Italia è stata a tutti gli effetti una maledizione, soprattutto se si pensa che l'ultima semifinale risale al 2017. Quella che sarebbe dovuta essere la decima, non è ancora arrivata e la stella d'argento che sembrava tanto vicina, è rimasta invece tanto lontana. (ForzaRoma.info)
Se ne è parlato anche su altre testate
ROMA: Ranieri punta sul suo 3-4-2-1 e rispolvera Dovbyk dal 1′, con Soulé e Pellegrini che dovrebbero agire alle spalle dell’ucraino. (FantaMaster)
Roma–Sampdoria è dietro l’angolo, nella serata del 18 dicembre alle ore 21 l’Olimpico ospiterà i blucerchiati di Semplici. Il match valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia regalerà senz’altro delle emozioni straordinarie. (Samp News 24)
«Sicuramente, abbiamo fatto col Como un secondo tempo non accettabile per la Roma. Verso Roma-Sampdoria, Claudio Ranieri ha parlato del proprio club e della Sampdoria in vista del match tanto atteso: le parole (Samp News 24)
Claudio Ranieri e la Roma sono chiamati a reagire dopo la sconfitta contro il Como in una sfida che ha evidenziato molti errori e confermato la difficoltà del momento. (SOS Fanta)
La sconfitta di Como ha sortito l’effetto di far ripiombare la Roma nel tunnel. Padroni di casa a caccia della settima vittoria in una stagione dai contorni scurissimi (sono già 9 le battute d’arresto in 22 match sin qui disputati in tutte le competizioni), per entrare nella top 8 della coppa per la 44ma volta nelle 77 partecipazioni, concluse alzando il trofeo al cielo nove volte. (Today.it)
LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-SAMPDORIA,... (Voce Giallo Rossa)