Il cinema più atteso per le Feste da Mufasa a Ozpetek

Il cinema più atteso per le Feste da Mufasa a Ozpetek
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A pochi giorni dal debutto mondiale di Oceania 2, che sta macinando record di spettatori, arriva a dicembre l'abituale carico di film per le feste. Fra i titoli più attesi, si va dall'animazione in Cgi Disney Mufasa - Il re Leone al duo Tilda Swinton/Julianne Moore per La stanza accanto di Pedro Almodovar, passando per Alessandro Siani e Leonardo Pieraccioni in Io e te dobbiamo parlare; Kraven, dal mondo Marvel o le 18 attrici per Diamanti di Ferzan Ozpetek (Il Mattino di Padova)

La notizia riportata su altre testate

Lo firmano sei registe, Caroline Attia Lariviere, Ceylan Beyoglu, Olesya Shchukina, Haruna Kishi, Camille Almeras e Natalia Chernysheva. Film per le feste che fanno il loro debutto a dicembre nelle sale cinematografiche e non solo. (la Repubblica)

Fra i titoli più attesi, si va dall’animazione in Cgi Disney Mufasa - Il re Leone al duo Tilda Swinton/Julianne Moore per La stanza accanto di Pedro Almodovar, passando per Alessandro Siani e Leonardo Pieraccioni in Io e te dobbiamo parlare; Kraven, dal mondo Marvel o le 18 attrici per Diamanti di Ferzan Ozpetek (Giornale di Sicilia)

La stanza accanto Il film di Pedro Almodovar è l'adattamento per il grande schermo del romanzo “Attraverso la vita” di Sigrid Nunez e vede Tilda Swinton e Julianne Moore come attrici principali. E anche i generi sono pronti a soddisfare diversi tipologie di pubblico, con un’importante serie di pellicole italiane. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Film in uscita a dicembre 2024

Sono ben 22 i film che riteniamo interessanti, tra grandi opere di animazione e ritorni in sala inaspettati, film che probabilmente saranno protagonisti ai Premi Oscar® e Cinema italiano da non perdere: quali sono quelli che vi consigliamo di vedere al cinema questo mese? Il 2024 si chiude in maniera scoppietante con tantissimi titoli che secondo noi sono da vedere in sala! (CineFacts)

Guida al meglio da vedere sul grande schermo tra film d’autore, d’azione, drammatici, cartoni e il classico dei classici: il cinepanettone. (Panorama)

Le festività portano con sé non soltanto la preparazione degli addobbi, i regali e i tipici cenoni o pranzi, ma anche la perfetta occasione per gustare un bel film sul grande schermo, possibilmente con tutta la famiglia al completo. (CiakClub)