Emergenza Coronavirus. 2500 nuovi casi in Lombardia, Fontana: "Trend in aumento imbarazzante"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB INTERNO

Non so se è arrivato il picco o se ci è sfuggita qualcosa, queste valutazioni spettano ai tecnici, io posso solo dire che personalmente sono preoccupato".

Dovremo valutare se è un fatto eccezionale determinato da qualche episodio particolare o se è un trend in aumento, il che sarebbe un po’ imbarazzante.

2500 nuovi casi in Lombardia, Fontana: "Trend in aumento imbarazzante". vedi letture. Il governatore della Lombardia, Attilio Fontana, ha fatto il quotidiano punto sulla diffusione del Coronavirus e le notizie non sono positive, visti i 2500 nuovi casi: "I numeri purtroppo non sono molto belli, il numero dei contagiati è aumentato un po’ troppo rispetto alla linea dei giorni scorsi. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Quindi anche l'ordinanza della Regione Lombardia che era stata emessa domenica scorsa. Alzare il piede adesso significherebbe fare un disastro, i contagi ricomincerebbero a crescere, in maniera più elevata. (ilGiornale.it)

Fontana chiarisce che l'aumento dei contagi e il trend in rialzo registrato in Lombardia è dovuto all'aumento dei tamponi effettuati. Attilio Fontana, ospite a Mattino Cinque, ha spiegato che il trend in rialzo del numero di contagi da coronavirus dell’ultimo bollettino è dovuto all’aumento del numero dei tamponi effettuati. (Notizie.it )

17.06 – Conferenza stampa Protezione civile anticipata alle 17.30. La quotidiana conferenza stampa di aggiornamento sull’emergenza Coronavirus, oggi si svolgerà alle ore 17.30 e sarà tenuta dal commissario Domenico Arcuri. (Il Fatto Quotidiano)

Coronavirus, Fontana: "Basta un solo sintomo per fare il tampone". EMBED. . . (Agenzia Vista) Milano, 27 marzo 2020 Coronavirus, Fontana basta un solo sintomo per fare il tampone Le parole del Presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana in conferenza stampa. (Il Messaggero)

“Anche oggi c’e’ stato un processamento di un numero maggiore di tamponi rispetto ai giorni scorsi – ha aggiunto Fontana -. L'articolo Coronavirus, Fontana “In Lombardia sta per iniziare la discesa” proviene da Italpress. (LiberoQuotidiano.it)

Nell'attesa dei numeri ufficiali di Regione Lombardia, Reuters ha anticipato le cifre relative a nuovi casi e nuovi morti con coronavirus. Il totale dei soggetti che hanno contratto l’infezione da inizio epidemia sale quindi a 34.889 e quello dei morti a 4.861. (Notizie.it )