Corini (ex tecnico Chievo): “Visto l’andamento di Roma e Napoli, la Juve può appuntare lo scudetto”

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
LaRomaSiamoNoi.com SPORT

L’ex allenatore del Chievo Verona, Eugenio Corini, intervistato da tuttomercatoweb.com ha parlato anche dell’andamento delle squadre in testa alla classifica: “Il calcio è bello perché c’è sempre l’imponderabile ma la Juventus ha messo le due mani sullo scudetto e vedo difficile che le altre, visto... (LaRomaSiamoNoi.com)

Su altre testate

TORINO - Allenamento defaticante in palestra, questa mattina allo Juventus Center, per i bianconeri che ieri sera hanno battuto in trasferta il Palermo. (Tuttosport)

La Juve scesa in campo al Barbera ha fatto vedere poche azioni pericolose in attacco, di sicuro non ha concesso nulla al Palermo. (Giulemanidallajuve)

Decisivo. PALERMO - (e.e.) Morata gol. (Tuttosport)

E' chiaro che la testa è a Dortmund, nonostante anche in Sicilia la Juve non abbia rinunciato, se non in parte, ai suoi uomini migliori. Allegri incassa l'ennesima vittoria stagionale, stavolta per 1-0 sul Palermo al Barbera, con il solito aplomb. (Giornale di Sicilia)

La rasoiata vincente di Alvaro Morata, oltre a regalare tre punti meritati alla Juventus, ha ufficialmente aperto una ... Ritrovando la via della rete. (Extra Quotidiano)

Decide un gol di Morata al '70. Magia Morata, la Juve avverte il Dortmund. (Quotidiano.net)