CdS sull'inchiesta ultrà: "Penalizzazioni, il rischio c'è"

CdS sull'inchiesta ultrà: Penalizzazioni, il rischio c'è
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Prima pagina CdS sull'inchiesta ultrà: "Penalizzazioni, il rischio c'è" I pm sentiranno Inzaghi, Zanetti e Calabria: "L'Inter intrattiene rapporti indiretti con la criminalità". Marotta: "Noi siamo tranquilli". "Inter, un'altra stella". Così titola questa mattina in prima pagina il Corriere dello Sport. Calhanoglu, Arnautovic, Lautaro e Taremi su rigore: travolta la Stella Rossa per 4-0. Inzaghi vince facile coi serbi, Fonseca soffre ma sfiora il pari col Leverkusen (Tutto Napoli)

Su altri giornali

Respinge d’istinto la conclusione di Silas, deviata da de Vrij.Pavard 6,5: Con Bisseck alle sue spalle, la titolarità non è più così scontato e adesso inizia ad avvertirlo anche lui. INTER-STELLA ROSSA 4-0INTERSommer 6,5: Pavard lo mette in difficoltà con un pallone complicatissimo, con sangue freddo attende la ricaduta del pallone, lo mette giù e dribbla anche l’avversario in pressione: applausi. (Calciomercato.com)

L'Inter di Simone Inzaghi cala il poker contro la Stella Rossa di Belgrado, vince 4-0 e si aggiudica i tre punti nella seconda gara della nuova Champions League, dopo il pareggio contro il Manchester City nella prima giornata. (Avvenire)

Secondo il Corriere dello Sport, però, se a Udine si erano visti abbondanti tratti della vera Inter, al netto di qualche sbavatura difensiva, ieri la squadra nerazzurra non ha avuto la sua solita sicurezza di gioco e qualche testa non era completamente sintonizzata sull’impegno. (Fcinternews.it)

Champions League, l’Inter batte 4-0 la Stella Rossa. Il Milan cade a Leverkusen

Dopo l’ottimo pareggio esterno contro il Manchester City, arriva il primo successo stagionale in Europa per i nerazzurri che si sbarazzano agevolmente della Stella Rossa Belgrado imponendosi 4-0 con i gol di Calhanoglu, Arnautovic, Lautaro Martinez e Taremi (su rigore). (OA Sport)

Poker in scioltezza dei nerazzurri che ottengono così la prima vittoria dopo lo 0-0 contro il Manchester City. A San Siro la Stella Rossa è offuscata da un’Inter ispirata. (CalcioNapoli1926.it)

Il raddoppio arriva al 59' grazie alla rete di Arnautovic, seguito dal sigillo di Lautaro Martinez al 71'. Nella seconda giornata dei gironi di Champions League, l'Inter si impone in scioltezza con una netta vittoria per 4-0 contro la Stella Rossa a San Siro. (ForzaRoma.info)