CdS sull'inchiesta ultrà: "Penalizzazioni, il rischio c'è"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Prima pagina CdS sull'inchiesta ultrà: "Penalizzazioni, il rischio c'è" I pm sentiranno Inzaghi, Zanetti e Calabria: "L'Inter intrattiene rapporti indiretti con la criminalità". Marotta: "Noi siamo tranquilli". "Inter, un'altra stella". Così titola questa mattina in prima pagina il Corriere dello Sport. Calhanoglu, Arnautovic, Lautaro e Taremi su rigore: travolta la Stella Rossa per 4-0. Inzaghi vince facile coi serbi, Fonseca soffre ma sfiora il pari col Leverkusen (Tutto Napoli)

Su altri giornali

Marco Astori Redattore 2 ottobre 2024 (modifica il 2 ottobre 2024 | 13:01) Dopo il pareggio e la prestazione di Manchester, la squadra di Inzaghi largheggia contro un avversario da anni copia sbiadita della gloriosa squadra che fu (fcinter1908)

È un bel 4-0, il primo successo stagionale in Champions League superando di slancio una Stella Rossa che resta a contatto un’ora, ma cede di schianto quando all’apparecchiato vantaggio firmato da Calhanoglu e Arnautovic, Inzaghi decide di aggiungere Lautaro dalla panchina, beandosi del ritrovato ardore dell’argentino. (Quotidiano Sportivo)

"Marotta ha parlato nel pre-gara di quello che è successo. Per quanto riguarda la partita, abbiamo fatto un'ottima gara preparata in poco tempo. Stai isolando la squadra da quanto sta succendo a livello di extracampo? (Fcinternews.it)

Poco da fare per i serbi, che, dopo aver subito solo il gol di Calhanoglu nel primo tempo ed aver iniziato in maniera arrembante la ripresa, sono crollati in seguito alle reti di Arnautovic, Lautaro e Taremi. (Quotidiano del Sud)

Sono e sono stati giorni complicati per Simone Inzaghi, ma la sua Inter ha risposto come ci si aspettava, battendo 4-0 la Stella Rossa e lui merita un 7 da La Gazzetta dello Sport: "Le scelte iniziali (TUTTO mercato WEB)

Le pagelle di Lautaro Martinez: come lo champagne, lo stappi e non si ferma più (TUTTO mercato WEB)