CdS sull'inchiesta ultrà: "Penalizzazioni, il rischio c'è"

Prima pagina CdS sull'inchiesta ultrà: "Penalizzazioni, il rischio c'è" I pm sentiranno Inzaghi, Zanetti e Calabria: "L'Inter intrattiene rapporti indiretti con la criminalità". Marotta: "Noi siamo tranquilli". "Inter, un'altra stella". Così titola questa mattina in prima pagina il Corriere dello Sport. Calhanoglu, Arnautovic, Lautaro e Taremi su rigore: travolta la Stella Rossa per 4-0. Inzaghi vince facile coi serbi, Fonseca soffre ma sfiora il pari col Leverkusen (Tutto Napoli)

Su altri giornali

Il tabellino Tra poco il report completo... (Eurosport IT)

Sono e sono stati giorni complicati per Simone Inzaghi, ma la sua Inter ha risposto come ci si aspettava, battendo 4-0 la Stella Rossa e lui merita un 7 da La Gazzetta dello Sport: "Le scelte iniziali (TUTTO mercato WEB)

Non una prestazione scintillante da parte degli uomini di Simone Inzaghi, soprattutto nel primo tempo, che però fanno il loro dovere trovando tre gol nella ripresa e conquistando tre punti in una partita da non sbagliare nella rincorsa all’obiettivo di entrare tra le prime otto della classifica unica. (Giornale di Sicilia)

Champions League, l’Inter batte 4-0 la Stella Rossa. Il Milan cade a Leverkusen

Dopo l’ottimo pareggio esterno contro il Manchester City, arriva il primo successo stagionale in Europa per i nerazzurri che si sbarazzano agevolmente della Stella Rossa Belgrado imponendosi 4-0 con i gol di Calhanoglu, Arnautovic, Lautaro Martinez e Taremi (su rigore). (OA Sport)

Poker in scioltezza dei nerazzurri che ottengono così la prima vittoria dopo lo 0-0 contro il Manchester City. A San Siro la Stella Rossa è offuscata da un’Inter ispirata. (CalcioNapoli1926.it)

Il raddoppio arriva al 59' grazie alla rete di Arnautovic, seguito dal sigillo di Lautaro Martinez al 71'. Nella seconda giornata dei gironi di Champions League, l'Inter si impone in scioltezza con una netta vittoria per 4-0 contro la Stella Rossa a San Siro. (ForzaRoma.info)