Tale e e Quale Show, le anticipazioni di venerdì 27 settembre

News TV Oggi, venerdì 27 settembre 2024, la seconda puntata della 14esima edizione di Tale e Quale Show, il varietà condotto da Carlo Conti. Oggi, venerdì 27 setttembre 2024, ci aspetta la seconda puntata di Tale e Quale Show’, il varietà prodotto dalla Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Endemol Shine Italy, condotto da Carlo Conti. Tale e Quale Show: le anticipazioni della seconda puntata, venerdì 27 settembre 2024 Dopo l’ottimo risultato della prima puntata (quasi il 20% di share) stasera, alle 21.25 su Rai1 torna Carlo Conti e il suo “Tale e Quale” con i protagonisti della quattordicesima edizione pronti a presentarsi al pubblico con nuove, sorprendenti, trasformazioni. (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ecco tutto quello che è successo il 27 settembre su Raiuno nella serata condotta da Carlo Conti Alessandro Alicandri (Tv Sorrisi e Canzoni)

Quali sono le esibizioni che vedremo venerdì 4 ottobre? Eccole Alessandro Alicandri (Tv Sorrisi e Canzoni)

Tale e Quale Show, il supplizio di Malgioglio: “Mi scoppia il cuore”. Panariello lo punge: “Non hai salutato Maria” Seconda puntata per la nuova edizione del talent-varietà del venerdì di Rai Uno: cosa è successo Sito Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. (Libero Magazine)

Durante la serata di venerdì 27 settembre gli undici concorrenti, davanti alla giuria composta da Cristiano Malgioglio, Alessia Marcuzzi, Giorgio Panariello e dall'ospite speciale Katia Follesa, si sono esibiti mostrando grinta, carattere, stile, talento e anche una grande capacità di mettersi in gioco. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

All'ultimo posto Carmen Di Pietro. La classifica completa del programma condotto da Carlo Conti. (Fanpage.it)

Tante emozioni, il primo atteso duetto e molti momenti divertenti nella puntata di Tale e Quale Show di venerdì 27 settembre, la seconda della nuova edizione condotta come sempre da Carlo Conti. Il quarto giudice della serata, al fianco di Alessia Marcuzzi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio, è stata Katia Follesa, molto a suo agio in questa veste. (La Gazzetta dello Sport)