Rai - Danilo al Napoli non si sblocca: prosegue il braccio di ferro con la Juve
Danilo al Napoli non si sblocca: prosegue il braccio di ferro con la Juve TuttoNapoli.net foto di Daniele Buffa Oggi alle 22:40 Calciomercato Napoli di di Prosegue il braccio di ferro tra Danilo e la Juventus (Tutto Napoli)
La notizia riportata su altri media
Il difensore rinuncia alla buonuscita che aveva richiesto “e anche a una serie di premi e il club bianconero è pronto alla rescissione. Ma Giuntoli ha posto una condizione: Danilo approderà a Napoli solo negli ultimi giorni del mercato di gennaio. (CalcioNapoli24)
Danilo è pronto a vestire la maglia del Napoli, perché ha rescisso il contratto con la Juventus. Il mercato del Napoli è molto attivo e considerando che si è riaccesa la questione Kvaratskhelia, con il PSG che starebbe tentando di nuovo l'assalto - dopo quello della scorsa estate - il club azzurro deve fronteggiare anche questo grande problema. (AreaNapoli.it)
Cristiano Giuntoli vuole incassare una cifra intorno ai 3 milioni dall’addio del brasiliano ma dall’entourage del giocatore la posizione è diametralmente opposta. (Calciomercato.com)
Danilo, difensore brasiliano classe 1991 della Juventus, è sempre più vicino a risolvere in maniera consensuale il contratto con la Juventus, che sarebbe scaduto naturalmente a giugno, al fine di accasarsi al Napoli a breve: come riportato da "Sky Sport", infatti, sono iniziati nella giornata di ieri i colloqui tra gli avvocati del giocatore e quelli del club bianconero per trovare un accordo in grado di soddisfare entrambe le parti in causa. (Tutto Juve)
Danilo Napoli si farà, strada quasi spianata: definite le modalità dell’addio alla Juventus. I dettagli e le ultime sul difensore brasiliano Sulle sue tracce c’è da tempo il Napoli, che ha già trovato un accordo e aspetta soltanto che il brasiliano si liberi dal club bianconero. (Juventus News 24)
Come scrive La Gazzetta dello Sport, quindi, sarà lotta di nervi o semplicemente strategia con orizzonte definito: ad esempio, il 25 gennaio, quando al Maradona si giocherà Napoli-Juventus. Infatti, Cristiano Giuntoli, può ammorbidire la vicenda dopo piuttosto che prima. (CalcioNapoli24)