Sospensione Sinner, Vagnozzi: "Situazione che non auguro a nessuno"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

In una lunga intervista concessa al Venerdì di Repubblica, Simone Vagnozzi ha ripercorso le ultime settimane al fianco di Sinner durante la sospensione: "Staccarci dal tennis per un po' di settimane non ci ha fatto male. La notizia della positività era stata uno shock, non auguro a nessuno di vivere una situazione del genere. Noi non potevamo far altro che accettare quello che sarebbe arrivato, cercando di tirare fuori il meglio da questo stop" "Il tennis è una metafora della vita, richiede capacità di adattamento in circostanze sempre nuove. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Sinner: "Grazie Jack" Jannik Sinner è tornato ancora ad allenarsi e stavolta al sole di Montecarlo . Dopo la prima uscita e gli scambi sui campi indoor di Beaulieu-sur-Mer, il n.1 del tennis mondiale ha ringraziato l'amico Jack Draper con cui si sta allenando, postando una foto che lo ritrae sorridente proprio a fianco del britannico. (Tuttosport)

Il numero 1 del mondo ha lavorato su alcuni dettagli importanti durante i mesi della sospensione Foto Ray Giubilo (Il Tennis Italiano)

Countdown Sinner, quanto manca per rivederlo? Intanto si allena con Draper

Il campione azzurro è infatti prossimo a ricevere il via libera per tornare a difendere la vetta del ranking mondiale. Jannik Sinner continua a preparare il ritorno in campo . (Tuttosport)

Dall'indoor di Beaulieu-sur-Mer al sole di Monte-Carlo. Dopo aver ripreso gli allenamenti in Costa Azzurra nella giornata di giovedì, Jannik Sinner è tornato a casa, al Monte-Carlo Country Club. Il primo allenamento sulla terra rossa del Principato, dopo che la pioggia dei giorni scorsi ha costretto il n. (Sky Sport)