Sospensione Sinner, Vagnozzi: "Situazione che non auguro a nessuno"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In una lunga intervista concessa al Venerdì di Repubblica, Simone Vagnozzi ha ripercorso le ultime settimane al fianco di Sinner durante la sospensione: "Staccarci dal tennis per un po' di settimane non ci ha fatto male. La notizia della positività era stata uno shock, non auguro a nessuno di vivere una situazione del genere. Noi non potevamo far altro che accettare quello che sarebbe arrivato, cercando di tirare fuori il meglio da questo stop" "Il tennis è una metafora della vita, richiede capacità di adattamento in circostanze sempre nuove. (Sky Sport)
Se ne è parlato anche su altri media
Sinner: "Grazie Jack" Jannik Sinner è tornato ancora ad allenarsi e stavolta al sole di Montecarlo . Dopo la prima uscita e gli scambi sui campi indoor di Beaulieu-sur-Mer, il n.1 del tennis mondiale ha ringraziato l'amico Jack Draper con cui si sta allenando, postando una foto che lo ritrae sorridente proprio a fianco del britannico. (Tuttosport)
Il numero 1 del mondo ha lavorato su alcuni dettagli importanti durante i mesi della sospensione Foto Ray Giubilo (Il Tennis Italiano)

Il campione azzurro è infatti prossimo a ricevere il via libera per tornare a difendere la vetta del ranking mondiale. Jannik Sinner continua a preparare il ritorno in campo . (Tuttosport)
Dall'indoor di Beaulieu-sur-Mer al sole di Monte-Carlo. Dopo aver ripreso gli allenamenti in Costa Azzurra nella giornata di giovedì, Jannik Sinner è tornato a casa, al Monte-Carlo Country Club. Il primo allenamento sulla terra rossa del Principato, dopo che la pioggia dei giorni scorsi ha costretto il n. (Sky Sport)