Danilo vuole solo il Napoli: ha rifiutato Milan e Vasco da Gama
Danilo vuole solo e soltanto il Napoli: come riportato dal "Corriere dello Sport", il difensore classe 1991 della nazionale brasiliana, in scadenza di contratto a giugno con la Juventus, finirà all'ombra del Vesuvio a gennaio, o al più tardi a giugno. Il giocatore ha già rifiutato 2 destinazioni, Milan e Vasco da Gama, perchè vuole lavorare con Antonio Conte: i partenopei stanno lavorando per ottenere il cartellino di Danilo a parametro zero, anche se la Juve vorrebbe guadagnare qualcosa della cessione del suo, a questo punto, ex capitano. (Tutto Juve)
La notizia riportata su altri giornali
Danilo non partirà con la Juventus per la Supercoppa italiana, essendo stato messo fuori rosa club bianconero. E’ un ulteriore segnale di come il calciatore non rientra definitivamente nei piani di Thiago Motta. (Tutto Napoli)
La società bianconera infatti non ha ancora trovato il rinforzo promesso da Giuntoli e, dopo aver perso per infortunio sia Bremer che Cabal, ha deciso di rinunciare anche a Danilo. Quella che vola in Arabia per affrontare la Supercoppa Italiana sarà una Juventus con gli uomini sempre più contati in difesa. (Goal Italia)
Il 2024 si è concluso al meglio per il Napoli grazie alla vittoria sul Venezia di Eusebio Di Francesco. Gli azzurri hanno dato grande prova di compattezza e di mentalità nonostante non abbiano sfoggiato prestazione di rilievo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Giuntoli vorrebbe monetizzare qualcosa per gennaio, Manna non ha fretta. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
"Peace of mind" scrive Danilo sui social nei giorni di festa. Il brasiliano che piace al Napoli è in uscita dalla Juventus. Per molti, questo post su Instagram è un indizio d'addio. I tifosi, infatti, lo salutano e lo ringraziano per gli anni in bianconero. (Tutto Napoli)
L’ex Real Madrid e Manchester City potrebbe giocare in vari ruoli nel 4-3-3 del tecnico pugliese: da difensore centrale a terzino su entrambe le fasce, senza dimenticare il ruolo di regista, talvolta occupato con la maglia della Juventus (Calcio News 24)