Guardiola a Che tempo che fa: "Ho imparato l'italiano con De Gregori"

Guardiola a Che tempo che fa: Ho imparato l'italiano con De Gregori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

"Parlo bene l'italiano? Merito di Francesco de Gregori". Pep Guardiola si accomoda nello studio di Che tempo che fa e risponde alle domande di Fabio Fazio. Il manager catalano del Manchester... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Neanche io lo so". (Adnkronos) – "Ho deciso di lasciare il Manchester City? Non è vero. (il Fatto Nisseno)

"Lasciare il City? Non è vero. Devo riflettere. Nuovo allenatore dell'Inghilterra? Neanche questo è vero. Se avessi deciso lo direi. Neanche io lo so". Pep Guardiola, ospite a "Che tempo che fa" su La Nove, smentisce le voci di addio al Manchester City rispondendo ad una domanda di Fabio Fazio (Diretta)

Pep Guardiola e Roberto Baggio di nuovo insieme, oltre vent'anni dopo l'ultima partita giocata insieme da compagni: fu un Brescia-Modena 2-2 del 24 maggio 2003 e rappresentò il giorno dell'addio al club di Gino Corioni per il catalano e per Carlo Mazzone, che qualche mese più tardi - dopo tre anni indimenticabili - si trasferì a Bologna (Baggio quel giorno segnò e resistette per un'altra stagione, doveva centrare il traguardo dei 200 gol in Serie A). (brescia.corriere.it)

Guardiola sogna la Serie A: con lui un ex Juve

Sorrisi, affetto e il ricordo di Mazzone. Guardiola e Baggio insieme in TV, tra passato e futuro (TUTTO mercato WEB)

Pogba Juve, due ipotesi per il futuro del centrocampista: resterà ancora in Europa? (Juventus News 24)

L'addio al City che rischia di consumarsi alla fine di questa stagione e chissà che questa intervista rilasciata a Fabio Fazio, in Italia, non sia un preludio di quello (SpazioJ)