Lazio Cagliari, coppia inedita per Baroni: sono favoriti per stasera
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lazio Cagliari con una coppia mai vista in questa stagione. Le ultime di formazione in casa biancoceleste per il match dell’Olimpico Lazio Cagliari si avvicina a grandi passi, mister Baroni è alle prese con gli ultimi dubbi di formazione. Questa sera, con ogni probabilità, ci sarà una novità assoluta che riguarda la “coppia” dei terzini titolari. I favoriti per partire dall’inizio sarebbero Manuel Lazzari e Luca Pellegrini (Lazio News 24)
Se ne è parlato anche su altre testate
Negli isolani mister Nicola tornerà a schierare Mina al centro della difesa, poi è arruolabile Makoumbou che prenderà in mano le chiavi della regia di centrocampo. Nei biancocelesti cauto ottimismo per il recupero di Zaccagni, smaltita l'influenza; l'esterno dovrebbe però partire dalla panchina a favore di Noslin. (Fantacalcio ®)
Quali sono le condizioni della Lazio, che ospita il Cagliari dopo il successo rotondo contro il Como? “La Lazio sta bene fisicamente e mentalmente. La vittoria a Como non era scontata, anzi. In questo momento la squadra biancoceleste è la squadra più in forma del campionato, dopo ci metto Atalanta e Napoli“. (Calcio Casteddu)
Il reparto offensivo sta dando grandi risposte e Baroni vuole continuare a stupire. Di fronte ci sarà la squadra di Davide Nicola, desiderosa di punti preziosi in chiave salvezza. (ilmessaggero.it)
CAGLIARI (4-4-1-1): Scuffet; Zappa, Mina, Luperto, Obert; Luvumbo, Adopo, Marin, Augello; Viola; Piccoli (Calcio Casteddu)
Lazio Cagliari, l’allenatore dei biancocelesti Marco Baroni sta valutando cosa fare con l’attaccante Mattia Zaccagni: è reduce da una gastroenterite (Cagliari News 24)
Cagliari, Nicola: "Contro il Bologna la squadra mi è piaciuta. Dobbiamo essere meno frenetici" (TUTTO mercato WEB)