Messina, la piccola Kira Pasotto canta con Arisa a Piazza Duomo e corona il suo sogno
Una bella voce da coltivare e una partecipazione allo Zecchino d'Oro dove la sua canzone si è piazzata al quarto posto. La piccola messinese Kira Pasotto, 8 anni , è stata ospite di una puntata di " Natale in teatro " in diretta su RTP l'11 dicembre scorso per raccontare la sua avventura bolognese. Ed è lì che, avendo appreso della presenza di Arisa a Messina per un concerto che è poi slittato al 28 dicembre, ha detto che la cantante ligure è la sua preferita e che le sarebbe piaciuto duettare con lei anche per un solo ritornello. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)
Se ne è parlato anche su altri giornali
MESSINA – Il cartellone natalizio con i 300 eventi promossi dal Comue nel territorio entra nel vivo. Venerdì 27 dicembre, alle 21, tocca ad Albertino e alla sua band, con ingresso gratuito, a piazza Duomo, e in apertura l’emergente Sté. (Tempo Stretto)
MESSINA – Arisa ha incantato Messina. La cantante, esibitasi ieri sera a piazza Duomo, ha aperto il suo concerto con il brano La mia strana verità, a seguire Te lo volevo dire. Le sue canzoni trasudano dolcezza, delicatezza e amore. (Tempo Stretto)
“Queste iniziative che abbiamo promosso per questo periodo natalizio, promettono di trasformare le nostre piazze in un grande palcoscenico, capace di attrarre appassionati da ogni angolo d’Italia. (StrettoWeb)
Clementino si è avvicinato all’hip-hop a quattordici anni, con l’ingresso nella Trema Crew e poi con i TCK, un noto gruppo napoletano di questo genere. Chi è Clementino (StrettoWeb)
Una nota, d’intesa con il tour manager dell’artista, annuncia: “Il rinvio si è reso necessario al fine di consentire ai partecipanti una ottimale fruizione dell’esibizione e a tutela dell’incolumità pubblica”. (Livesicilia.it)
MESSINA – Molto entusiasmo per Clementino. L’artista, ieri sera a Piazza Duomo, ha dato il via al concerto con i suoi successi più amati, tra cui Lo strano caso di Iena White. Conosciuto per il suo stile hip hop, nato ad Avellino nel 1982 e cresciuto nell’ambiente musicale con al centro Napoli, Clemente Maccaro, in arte Clementino, è un artista versatile. (Tempo Stretto)