Bologna, morto Michele Merlo

Il cantante 28enne – ex concorrente di ‘Amici – era ricoverato nel reparto di terapia intensiva dell’Ospedale Maggiore di Bologna dopo essere stato colpito, nella notte tra giovedì e venerdì, da un’emorragia celebrale scatenata da una leucemia fulminante.

L’artista – in arte Mike Bird – era stato anche sottoposto a un delicato intervento d’urgenza.

Poche ora fa la denuncia del padre di un presunto caso di malasanità: “Mercoledì è andato in pronto soccorso ma lo hanno rispedito a casa“. (LaPresse)

La notizia riportata su altri media

Queste le parole di rabbia del papà di Merlo, che aveva anche smentito categoricamente le voci che si sono susseguite ultimamente in merito al fatto che Michele fosse stato vaccinato contro il Covid-19. (Isa e Chia)

Aveva una forte emicrania da giorni, dolori al collo e placche in gola, segnali tipici della leucemia POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> L’ira del papà di Merlo: “Michele mandato via, intasava il pronto soccorso”. (Ck12 Giornale)

Su quanto denunciato da Domenico Merlo, l'Ausl sta già cercando di fare chiarezza con un'indagine interna 07 giugno 2021 a. a. a. È morto "Mike Bird", Michele Merlo, l'ex concorrente di X-Factor e Amici ricoverato nel reparto di terapia intensiva dell'Ospedale Maggiore. (Liberoquotidiano.it)

E un audio che mio figlio ha mandato alla morosa: ‘Sono incazzato, mi hanno detto che intaso il pronto soccorso per due placche in gola' "Mercoledì era al pronto soccorso". (Tiscali.it)

L’ex cantante di Amici ed X-Factor è al momento ricoverato a Bologna, in gravi condizioni dopo essere stato colto da una leucemia fulminante. Michele Merlo in condizioni disperate. (Il Messaggero)

"Michele - precisano - si sentiva male da giorni e mercoledì si era recato presso il pronto soccorso di un altro ospedale del bolognese che, probabilmente, scambiando i sintomi descritti per una diversa, banale forma virale, lo aveva rispedito a casa. (Tuttosport)