Infortunio Carboni: cosa succede tra Inter e Marsiglia dopo la rottura del crociato? Cifre e formula del trasferimento

L’infortunio di Carboni rischia di compromettere anche il suo futuro all’OM dove è in prestito dall’Inter con diritto di riscatto e controriscatto. Un fulmine a ciel sereno che dall’Argentina squarcia il cielo di Marsiglia e della Milano nerazzurra. Valentin Carboni – baby talento che dalla scorsa estate gioca con l’OM di De Zerbi ma su cui l’Inter mantiene sempre il controllo – ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro in Nazionale e nei prossimi giorni si dovrà sottoporre a intervento chirurgico. (Goal Italia)

Ne parlano anche altre testate

Il fantasista nerazzurro, in prestito al Marsiglia di De Zerbi, resterà fermo per diversi mesi in seguito alla lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Si è infortunato durante il ritiro dell'Argentina (Sky Sport)

Il Monza ha voluto stringersi attorno al classe 2005 con un post-social: "Auguri di pronta guarigione Valentin, ti aspettiamo presto in campo". (Fcinternews.it)

Come diffuso nella serata di ieri, infatti, Valentin Carboni ha riportato la rottura del legamento crociato. L’attaccante classe 2005 di proprietà dell’Inter era in prestito al Marsiglia che a questo punto rinuncerà al diritto di riscatto fissato sui circa 40 milioni di euro. (Passione Inter)

Tegola Valentin Carboni, c'è rottura del crociato: i tempi dello stop e cosa succede tra Inter e Marsiglia

Nelle prossime ore Inter e Marsiglia, insieme con il giocatore, decideranno le modalità dell’intervento", aggiorna La Gazzetta dello Sport. Per Carboni la stagione è praticamente già terminata. (fcinter1908)

Carboni finisce qui praticamente la sua stagione. Sicuramente una botta tremenda per il ragazzo del 2005, che si era trasferito al Marsiglia dall’Inter in estate in prestito oneroso di circa un milione di euro, con diritto di riscatto e controriscatto pari a 40 milioni. (Inter-News)

Calciomercato (Calciomercato.com)