Mercato, la Roma ad un passo da Gallo del Lecce

Come riportato da Pianeta Lecce, la Roma sarebbe vicinissima all’acquisto del terzino sinistro Gallo. Il secondo di De Rossi, Giacomazzi è suocero del laterale della squadra pugliese e non potrebbe aver facilitato le trattative. Dopo l’addio di Spinazzola, un rinforzo sulla corsia giallorossa è necessario in vista dei tanti impegni della prossima stagione. Manca l’accordo definitivo tra i club, ma l’intesa tra le parti non sembra a rischio. (Pagine Romaniste)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Lecce sarebbe vicino all’accordo per la chiusa della trattaci con il club capitolino. Queste sono le voci di mercato. Il terzino sinistro del Lecce Antonino Gallo potrebbe approdare nella squadra del suocero Guillermo Giacomazzi che lavora nello staff di mister De Rossi. (Corriere Salentino)

In queste ore, parrebbero infittirsi i contatti tra il Lecce e la Roma per Antonino Gallo. Domenica pomeriggio bollente. (TuttoCalcioPuglia.com)

LECCE – Antonino Gallo potrebbe lasciare a breve Lecce e il Salento. Il terzino sinistro palermitano sembra vicinissimo alla Roma dove raggiungerebbe il suocero, Guillermo Giacomazzi, vice di Daniele De Rossi sulla panchina capitolina. (TeleRama News)

Lecce, Gallo a un passo dall'addio

Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, il classe 2000 è ad un passo dal diventare un nuovo calciatore della Roma. Altro rinforzo vicino per i giallorossi, che già nelle prossime ore dovrebbero riuscire a raggiungere la fumata bianca con i salentini. (FantaMaster)

Come riferito dal "Corriere dello Sport", Antonino Gallo sarà un nuovo giocatore della Roma. Affare già definito nei dettagli: Florent Ghisolfi, il nuovo ds del club capitolino, ha trovato in serata l'intesa totale coi salentini sulla base di circa 9 milioni di euro. (Fantacalcio ®)

Anche i due club trattano, dopo una prima richiesta di informazioni avvenuta ormai diverso tempo fa dalla società romana. Gallo, palermitano classe 2000, nelle prossime ore sarà a disposizione del Lecce per i test fisici ma la trattativa, intanto, va avanti. (quotidianodipuglia.it)