Udinese, Alexis Sanchez ha firmato: tutti i dettagli|Primapagina

Il ritorno di Alexis Sanchez all'Udinese è cosa fatta. Il cileno ha firmato il contratto che lo legherà ai bianconeri in quella che sarà la sua seconda avventura in Friuli. Qui era arrivato per lanciare la sua carriera in Europa e qui ritorna dopo aver calciato i campi più importanti al mondo e aver vinto, oltre che in Italia, anche in Spagna e Inghilterra.COLPO BIANCONERO - Sanchez era un parametro zero dopo che il suo contratto con l'Inter, scaduto al 30 giugno, non era stato rinnovato. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

TMW - Lazio, in chiusura il colpo Dia: cifre e dettagli dell'affare. Udinese, ufficiale Sanchez. Lazio, Dia ora è a un passo (TUTTO mercato WEB)

Il ritorno, nel ritratto del numero 7 e la scritta sul pavimento "I'M BACK". L'ex Inter è pronto ad affrontare una nuova avventura. (Fcinternews.it)

Sanchez all’Udinese – “Qui dove è diventato un campione, qui dove ha trovato l’amore di una terra, qui dove la leggenda è iniziata: El Niño Maravilla è tornato tra noi, El Niño Maravilla è di nuovo bianconero! Alexis Sanchez è ufficialmente un giocatore dell’Udinese. (FantaMaster)

Calciomercato, tra colpi e sogni: Sanchez torna all'Udinese, la Juve studia l'affondo per Nico

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

volo fino a consacrarsi come uno dei più grandi campioni degli ultimi 15 anni sui massimi palcoscenici internazionali". (Tuttosport)

La Juventus è pronta a mettere sul piatto circa 30 milioni di euro per Nico Gonzalez. (il Giornale)