Leao: "Avevamo la volontà di vincere, Conceiçao incredibile"

Fino alla vigilia era dato in dubbio, ma una volta sceso in campo, Rafa Leao è risultato decisivo per la vittoria del Milan nella finale di Supercoppa italiana. Ed è stato lui a spiegare cosa è cambiato con l'arrivo di Conceiçao in panchina. "Non lo conoscevo personalmente, in nazionale me ne hanno sempre parlato bene e mi hanno detto che ha una personalità forte. Quello che ha fatto in pochi giorni è incredibile. (Sport Mediaset)

Su altre testate

Nel corso della conferenza stampa al termine del derby vinto contro l'Inter che ha portato la Supercoppa Italiana al Milan, Sergio Conceiçao ha avuto modo di parlare anche della possibilità di allenare altri club dopo l'addio al Porto: "È vero, ho avuto proposte da club arabi, come anche di club brasiliani o di altre nazioni. (Milan News)

Ottava Supercoppa Italiana nella storia del Milan, 50° trofeo complessivo di sempre per il Diavolo. La squadra ha fatto rientro stamattina in Italia e, all'aeroporto di Milano Malpensa Prime, c'era anche il nostro inviato, Stefano Bressi. (Pianeta Milan)

Conceicao, tecnico del Milan, ha commentato la vittoria della Supercoppa Italiana contro l’Inter: le sue dichiarazioni Intervenuto a Milan Tv dopo Inter-Milan, finale di Supercoppa Italiana vinta dai rossoneri, Sergio Conceicao ha dichiarato: (Milan News 24)

Leao a Mediaset: «Lavoro di Conceicao incredibile, quest’aspetto è fondamentale»

Leao ha concesso un’intervista a Mediaset. Di seguito le sue parole sulla finale vinta di Supercoppa Italiana dal suo Milan contro l’Inter per 2-3. CONCEICAO– «Non lo conoscevo personalmente. Quello che ha fatto in pochi giorni è incredibile. (Milan News 24)

"Gli auguro il meglio" ha detto il giocatore del Milan a proposito dell'ex allenatore, esonerato appena qualche giorno fa. (Goal Italia)

Una squadra che sembrava allo sbando, reduce da risultati altalenanti e un cambio in panchina, è stata trasformata dal tecnico portoghese in un collettivo determinato e affamato di successi. Prima la rimonta sulla Juventus, poi la straordinaria vittoria sull’Inter nella finale della Supercoppa Italiana. (SNAI Sportnews)