Frosinone inarrestabile, batte la Reggina

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
seriea24.it: Notizie dallo Sport Italiano – INVIACI I TUOI COMUNICATI STAMPA SPORT

Nel primo tempo il Cittadella prova a fare gioco ma a segnare è il Bari.

Reggina-Frosinone 0-3Il Frosinone vince per 3-0 la sfida con la Reggina e mantiene la testa della classifica.

Per tutto il primo tempo le due squadre non sono riuscite a rendersi pericolose, con un gioco sviluppato prevalentemente al centro, senza sbocchi.

Partita equilibrata per la prima mezz’ora, poi cambia per un errore della squadra di casa che porta al primo gol del Frosinone. (seriea24.it: Notizie dallo Sport Italiano – INVIACI I TUOI COMUNICATI STAMPA)

Su altri media

Si parte alle 12.30 con la sfida tra il Parma di Pecchia e il Benevento di Fabio Cannavaro, vinta dai campani per 1-0 con gol di Forte. Alle 15, il Frosinone si aggiudica il big match con la Reggina (3-0) e allunga in vetta a +6 proprio sui calabresi di Inzaghi. (Calciomercato.com)

Fonte articolo e foto: ternanacalcio.com (seriea24.it: Notizie dallo Sport Italiano – INVIACI I TUOI COMUNICATI STAMPA)

Non siamo neanche a metà stagione, ma il Frosinone inizia a far la voce grossa e a prendere il largo in classifica. La squadra di Fabio Grosso, già prima in classifica, sbanca il campo della Reggina seconda ed allunga in vetta al campionato. (Mediapolitika)

Pianeta ‘Galletti’: la Primavera ospita l’Avellino L’U17 sfida il Benevento, riposo per U16 e U15 venerdì 09 dicembre 2022 Fonte articolo e foto: sscalciobari.it Post Views: 3 Sullo stesso argomento Pianeta ‘Galletti’: l’Under 17 sfida la Roma, U16 e U15 a Cosenza (seriea24.it: Notizie dallo Sport Italiano – INVIACI I TUOI COMUNICATI STAMPA)

Il Frosinone è sempre più la squadra dominatrice di questa prima parte di stagione. I ciociari infatti vanno a vincere con un netto 3-0 sul campo della Reggina, seconda forza del campionato, e allungano ulteriormente in vetta portandosi a +9 da un terzo posto che vede il ritorno di Bari e Genoa. (TUTTO mercato WEB)

Molti giocatori di proprietà dell’Inter sono protagonisti di prestiti in Serie B, giocando anche durante i Mondiali in Qatar. RIEPILOGO PRESTITI – L’ultimo turno di Serie B vede sfidarsi due giocatori di proprietà Inter. (Inter-News)