Luna Rossa e Ineos, oggi riposo alla Louis Vuitton Cup

Luna Rossa e Ineos, oggi riposo alla Louis Vuitton Cup
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Giornata di riposo per Luna Rossa e Ineos Britannia, nel weekend riprende la finale della Louis Vuitton Cup. Sabato 28 settembre ci saranno la 3^ e la 4^ regata, mentre domenica 29 la 5^ e la 6^. "Con queste barche ogni errore può avere conseguenze serie", ha dichiarato il co-timoniere Spithill al sito ufficiale di Luna Rossa. Domani diretta su Sky Sport America's Cup (canale 205) e in streaming su NOW ISCRIVITI AL CANALE WHASTAPP DI SKY SPORT La finale della Louis Vuitton Cup è appena cominciata e dopo le prime due regate di ieri, Luna Rossa e Ineos Britannia sono in parità, 1-1. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Un pareggio spettacolare, segnato dal forte vento che ha portato le barche a viaggiare ad oltre 50 nodi. Una sfida che sta appassionando tutta Italia, che ha riscoperto lo sport nautico tanto da richiederla in diretta in chiaro. (ilmessaggero.it)

A fine giornata, il morale alla base è alto. (Corriere della Sera)

Alla vigilia di questa finale tra Luna Rossa e Ineos Britannia si cerca di capire quale sia la velocità della barca che Luna Rossa deve battere, quale l’abilità e la forza del suo team perché — in Coppa America — prevalere in uno solo di questi fattori in gioco non basta per imporsi sull’avversario. (Corriere della Sera)

Luna Rossa vola oltre i 100 all’ora, ma Ineos risponde ed è 1-1. Spithill: “Sono loro i favoriti”

Lo skipper e team director del sindacato italiano ha analizzato la prima giornata delle finali di Louis Vuitton Cup LOUIS VUITTON CUP (Sport Mediaset)

VELA Il velista australiano ha raccontato l'esperienza nel più antico trofeo sportivo del mondo (Sport Mediaset)

Voglio dire, i britannici hanno vinto il round robin, quindi si può sostenere che sono loro i favoriti”. James "Jimmy” Spithill è lo “straniero” di Luna Rossa, l’unico non italiano a bordo, il campione ingaggiato sul mercato mondiale della vela per un semplice motivo: è un fuoriclasse, ha una lunga storia nel te… (la Repubblica)