L'Inter fa il prezzo per Frattesi: la richiesta dei nerazzurri e le possibili destinazioni per il centrocampista
Il classe 1999 potrebbe lasciare i campioni d'Italia a fine stagione per trovare più spazio: nel frattempo l'Inter ha fissato il prezzo. Poco spazio, sin qui, e un futuro che potrebbe prendere forma altrove. Si può riassumere così il momento di Davide Frattesi. Il centrocampista dell'Inter continua a non essere una delle prime scelte di Simone Inzaghi e il minutaggio assai ridotto nel corso di questa stagione impone logiche riflessioni sul domani calcistico del centrocampista romano. (Goal Italia)
Su altre testate
Il futuro di Davide Frattesi in questa sessione di calciomercato è ancora in bilico. Il club nerazzurro veniva da tre vittorie consecutive nella competizione ed era abituato a cominciare l'anno con un (Spazio Inter)
Il 6 gennaio 2025 Davide Frattesi si è presentato nell’area del Milan con un quarto dell’energia dell’anno prima, poi ansimava in ritardo mentre Abraham portava via la Supercoppa. "Il 6 gennaio 2024 Davide Frattesi irrompeva come un tuono all’ultimo secondo di Inter-Verona e i compagni lo lasciavano in mutande dopo il gol davanti a tutto San Siro. (fcinter1908)
CHIUSO – In casa Inter esiste una gerarchia e va rispettata: ad oggi Frattesi non può essere il titolare del centrocampo nerazzurro. Glielo ha fatto capire anche Simone Inzaghi durante una chiacchierata fra i due nelle scorse settimane. (Inter-News)
L'Inter chiede una cifra tra i 45 e i 50 milioni per cederlo. Stando a quanto appreso dal quotidiano, il centrocampista starebbe pensando all'addio visto il poco minutaggio. (CalcioNapoli1926.it)
Non è una sconfitta da banalizzare. "Ieri c'è stato un blackout e non è il primo della stagione. (fcinter1908)
Per questo il giocatore stesso, scrive il quotidiano, sta pensando con sempre maggiore consistenza all'addio alla maglia nerazzurra per trovare continuità e protagonismo altrove. Inter, su Frattesi c'è anche il Tottenham. (TUTTO mercato WEB)