Gianluigi Lembo ricorda il papà: 'Ho il cuore a pezzi, 20 anni fa seppi della tua malattia'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nella giornata di ieri si è spento Guido Lembo, il famoso cantante caprese è morto dopo aver combattuto per anni contro una grave malattia.

Suo figlio Gianluigi Lembo gli ha dedicato un commovente messaggio sui social.

Mi hai spezzato il cuore, quando mi hai salutato mi hai fatto capire che ci saremmo visti oggi di nuovo ma mi volevi fare solo l’ennesimo scherzo

Redazione 20 MAG 2022 09:06. Toccante messaggio da parte di Gianluigi Lembo per ricordare il suo papà, scomparso ieri all'età di 74 anni. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

Con la sua celebre "Taverna Anema e Core" conquistò i divi di Hollywood: "Era un inguaribile sognatore, l'ambasciatore dell'isola nel mondo" (La Repubblica)

Il presidente del Napoli ha dedicato un pensiero al defunto cantore delle notti capresi, con il quale ha condiviso belle serate in passato. Il proprietario del club azzurro, attraverso i suoi account social ufficiali, ha dedicato un pensiero all'amico deceduto: "Caro Guido, quante serate nel tuo locale Anema e Core! (AreaNapoli.it)

Anche il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha espresso il suo cordoglio per la scomparsa di Guido Lembo, “mitico animatore delle notti di Capri con il suo Anema e core. Ci lascia a 74 anni Guido Lembo. (Positanonews)

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha espresso il suo cordoglio tramite Twitter. Sei riuscito a far ballare sui tavoli intere generazioni che ti hanno adorato per la tua verve inesauribile. (Tutto Napoli)

Si è spenta la voce di Capri, è andato via il menestrello delle notti capresi. (ilmattino.it)

Ci hai amato e anche noi ti abbiamo voluto bene. Poco fa è arrivato anche il cordoglio del presidente Aurelio De Laurentiis attraverso il prprio account Twitter: "Caro Guido, quante serate nel tuo locale Anema e Core! (CalcioNapoli24)