La festa abusiva sull'isolotto a Palermo, il caso arriva in Procura. Il dj un ex della Guardia Costiera

E’ diventato un caso la festa di compleanno, non autorizzata, a Isola delle Femmine, un isolotto davanti alle coste palermitane riserva naturale gestita dalla Lipu. Le immagini di un centinaio di ragazzi che ballano in un’area off limits in cui nidificano specie rare di uccelli ha fatto il giro del web. Come la notizia del blitz della Finanza che, sabato sera, ha interrotto il party e ha identificato gli organizzatori - due fratelli gemelli entrambi medici - e gli invitati, tutti giovani della Palermo bene. (Gazzetta del Sud)

Su altre testate

Una festa con musica e balli sull’isolotto di Isola delle Femmine, riserva naturale. Il party, organizzato da due fratelli gemelli medici che festeggiano i loro compleanni con eventi sempre molto partecipati, è stato interrotto da un blitz della Guardia di Finanza. (L'Unione Sarda.it)

Lo afferma Maurizio Giglio, ex sottufficiale della Guardia Costiera e dj inquadrato nei video dell’evento. È lui che ha fatto ballare i circa 200 invitati alla festa di compleanno dei due gemelli palermitani nella riserva protetta e off limits anche per i turisti. (Open)

La scena musicale di Palermo è in lutto per la prematura scomparsa di Ferdinando Napoli, conosciuto da tutti come Nandhouse, uno dei dj e produttori più influenti degli ultimi 30 anni. Nandhouse è morto a soli 50 anni a causa di complicazioni dopo un importante intervento chirurgico al cuore. (Monrealelive.it)

Isola delle Femmine, il party abusivo: cosa è successo? La versione del dj: «Solo un video promozionale». Ma i

Cicche di sigarette, bottiglie di plastica, materiale per falò e il cartello beffa "Save the planet". (il Giornale)

Una manifestazione piena di peculiarità, realizzata grazie alla Scuola Fumetto di Cassino, che ha messo a disposizione un piccolo laboratorio artistico dedicato agli animali e che ha visto la partecipazione di tantissimi bambini. (Frosinone News)

Le immagini di un centinaio di ragazzi che ballano in un'area off limits in cui nidificano specie rare di uccelli ha fatto il giro del web. È diventato un caso la festa di compleanno, non autorizzata, a Isola delle Femmine, un isolotto davanti alle coste palermitane riserva naturale gestita dalla Lipu (ilmessaggero.it)