Zanetti esalta il 2024 dell’Inter: il post scatena i tifosi nerazzurri
L'ex capitano nerazzurro e attuale vicepresidente del club ha esaltato l'anno solare dell'Inter con un bellissimo post su Instagram. Cagliari 0, Inter 3: è questo il risultato finale dell'ultima partita del 2024 per le due squadre, valevole per la 18° giornata del campionato di Serie A. I nerazzurri ottengono (Spazio Inter)
Se ne è parlato anche su altri media
Nell’ordinanza sindacale, trasmessa preventivamente al Prefetto di Latina il 24 dicembre scorso “anche ai fini della predisposizione degli strumenti ritenuti necessari alla loro attuazione”, viene richiamata la circolare del Ministero dell’Interno, finalizzata a “prevenire il verificarsi di gravi fatti criminosi o incidenti riconducibili all’utilizzo di artifici pirotecnici e di esplosivi di uso comune, in occasione delle festività natalizie e di fine anno”. (latinaoggi.eu)
Botti vietati a Capodanno nelle quattro città capoluogo d'Abruzzo. Se a Chieti e all'Aquila il divieto di esplosione di petardi e fuochi d'artificio è valido tutto l'anno, a Pescara e Teramo lo stop è stato imposto con apposite ordinanze dei sindaci. (ChietiToday)
Sempre che non abbiano qualcosa da nascondere. A Taranto Melucci&Co. (Tarantini Time Quotidiano)
Con l’arrivo del Capodanno 2025, diversi Comuni italiani hanno emesso ordinanze per vietare l’uso di fuochi d’artificio, petardi e mortaretti, in un’ottica di tutela della sicurezza pubblica, dell’ambiente e del benessere degli animali. (Tiscali Notizie)
Scelta diversa dai primi cittadini di Sassari, Olbia e Quartu Sant’Elena: le nuove disposizioni vietano, in particolare, l’uso di botti, petardi e fuochi d’artificio, strumenti che non solo possono causare danni materiali ma anche scatenare panico tra gli animali e creare disturbo alla quiete pubblica. (Casteddu Online)
Sarà in vigore dal 31 dicembre 2024 al 6 gennaio 2025. Resta... (Virgilio)