Perché Kate Middleton ha ricominciato a indossare l’anello di fidanzamento appartenuto a Lady Diana
A cura di Valeria Paglionico 4 Kate Middleton ha vissuto dei mesi davvero difficili: lo scorso gennaio ha scoperto di avere un cancro e da allora ha preferito prendersi una pausa dai riflettori per dedicarsi alle cure. Inizialmente, però, aveva tenuto la notizia nascosta, poi, dopo essere finita al centro delle curiosità di sudditi e media, si è vista costretta a rivelare la verità in un toccante video girato sullo sfondo dei giardini reali (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
L'evento avrà come protagoniste persone provenienti da tutto il Regno Unito che «hanno dimostrato amore, gentilezza ed empatia verso gli altri nelle loro comunità», si legge nella nota ufficiale. (Vanity Fair Italia)
Lo scorso fine settimana, Kate Middleton è uscita per due apparizioni pubbliche in onore della Domenica della Memoria, segnando un lento ritorno agli impegni per la Principessa del Galles. Inoltre, è tornata a indossare l'anello di fidanzamento. (Marie Claire)
Kate Middleton è tornata a tutti gli effetti. La riprova è anche l'invito al concerto di Natale, fresco fresco di stampa, che si terrà il 6 dicembre all'abbazia di Wesminster. (corriereadriatico.it)
Solo il primo di un doppio appuntamento, perché oggi Kate sarà presente anche alle solenni celebrazioni del Remembrance Day al Cenotafio, un memoriale di guerra londinese a pochi passi dal civico 10 di Downing Street. (ilgazzettino.it)
Kate Middleton ha pubblicato sul suo profilo Instagram un altro emozionante video per condividere una grande notizia che ha riempito di gioia tutti. Dopo essere tornata in pubblico per il Remembrance Day durante il quale si è persino permessa di rompere la tradizione, Kate Middleton ha dato un altro importante annuncio sulla sua partecipazione agli eventi della Corona. (DiLei)
Il post ha ottenuto oltre 70 milioni di visualizzazioni in poche ore e si aggiunge ai racconti fatti da diversi cittadini. "Centinaia di cittadini britannici, compresi giornalisti, riferiscono di essere stati visitati dalla polizia questo fine settimana in merito ai post X". (Il Giornale d'Italia)