Lazio batte Hansa Rostock 3-0: tabellino e chi ha segnato i gol

Quarta uscita stagionale e vittoria per la Lazio di Baroni. I biancocelesti battono per 3-0 l’Hansa Rostock, formazione di terza divisione tedesca. Reti di Zaccagni, Castellanos e Tchaouna. Nel primo tempo ritmi subito alti e grande agonismo causano ben tre ammonizioni, due nelle fila tedeschi e una per la Lazio: rispettivamente Schumacher e Pfanne e poi Rovella. Nei primi minuti più pericoloso l’Hansa con Froling e Krohn ma in seguito esce fuori la Lazio, prima con Castellanos e poi a fine primo tempo con Zaccagni che porta in vantaggio i biancocelesti: sponda in area di Guendouzi e colpo di testa sotto porta del nuovo 10 della formazione di Baroni. (SPORTFACE.IT)

La notizia riportata su altri media

Ecco perché al termine della gara le sensazioni sono buone per il Taty: «Era importantissimo vincere e segnare, sia per la fiducia mia che della squadra. La Lazio vince 3-0 nella quarta amichevole stagionale contro l'Hansa Rostock e lo fa grazie a un gol e due assist dell'attaccante argentino, decisamente tra i migliori del match nei 79 minuti in cui Baroni lo ha tenuto in campo. (ilmessaggero.it)

È da poco terminata la prima amichevole internazionale della Lazio, che a domicilio ha battuto per 3-0 i tedeschi dell’Hansa Rostock grazie ai gol di Zaccagni nel primo tempo, e di Castellanos e del neo arrivo Tchaouna nella ripresa. (Lazio News 24)

TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Lazio, Baroni a LSC: "Cerco un calcio aggressivo. Zaccagni? Vi spiego..."

La Lazio dopo due uscite a ritmo lento con Trapani e Triestina stavolta convince molto di più e supera abilmente l'Hansa Rostock con un netto 3-0. Baroni ritrova anche i reduci dagli acciacchi muscolari Pedro, Cataldi e Dele-Bashiru e l'obiettivo resta arrivare all'esordio con il Venezia al completo visto che all'appello oggi mancavano Noslin, Romagnoli, Castrovilli, Nuno Tavares e Gila. (ilmessaggero.it)

Al triplice fischio dell'amichevole con l'Hansa Rostock, ai microfoni ufficiali del club è intervenuto Castellanos, autore della rete del 2 a 0. Abbiamo giocato bene, è importante continuare così. (La Lazio Siamo Noi)

Al termine del match è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel il mister Marco Baroni: “Sono partite difficili, abbiamo fatto un buon test, la squadra ha cercato l’aggressività e la compattezza in avanti. (La Lazio Siamo Noi)