Fase 2, Fontana: "Chi sottovaluta la situazione chiuderà"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos INTERNO

Ai quattro 'stupidotti' che non stanno alle norme vigenti dico solo che vanificare gli sforzi compiuti fin qui è follia".

Conclude Fontana: "Ho quindi chiesto, a prefetto e sindaco di intensificare i controlli: chi rispetta le regole continui a lavorare.

Considerazione che ho condiviso ieri sera incontrando il prefetto di Milano, Renato Saccone, e il sindaco".

Chi, ad oggi, ancora sottovaluta la situazione, chiuderà. (Adnkronos)

Ne parlano anche altri media

Lo conferma in un post su Facebook il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana, dopo lo stanziamento di. 223 milioni di euro annunciato ieri. (IL GIORNO)

Così su Facebook il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, ha commentato l’intervento del parlamentare cinquestelle Riccardo Ricciardi a margine dell’informativa di Giuseppe Conte in Senato. (Virgilio Notizie)

Non finiremo mai di ringraziare tutti gli attori del nostro sistema socio-sanitario che hanno lottato, alcuni dei quali sacrificando la propria salute, contro una vera e propria aggressione pandemica». (L'Eco di Bergamo)

(Fotogramma). "Sono abbastanza esterrefatto dalla serie di violenti attacchi che vengono rivolti quotidianamente alla Lombardia. Ho invece la sensazione che da parte dei cittadini ci sia una grande solidarietà nei nostri confronti", ha aggiunto Fontana. (Adnkronos)

Il governatore Attilio Fontana e l’assessore al Welfare, Giulio Gallera, hanno annunciato che la Regione Lombardia metterà a disposizione incentivi per 223 milioni di euro a medici, infermieri e operatori sanitari. (Nurse Times)

Non è così, proseguiamo nei comportamenti virtuosi per non vanificare gli sforzi fin qui fatti”. Guai però ad abbassare la guardia e a pensare che il virus sia stato sconfitto. (OglioPoNews)