Il Milan insiste per Abraham. Ora priorità alla fascia destra
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’ultima settimana di calciomercato in casa giallorossa è stata un vero e proprio successo: prima l’arrivo di Matias Soulé dalla Juventus, poi quello di Artem Dovbyk dal Girona dopo il blitz di Florent Ghisolfi e Lina Souloukou in Spagna che ha portato alla tanto attesa fumata bianca. Ora a Trigoria è momento di valutazioni e riflessioni per quanto riguarda il fronte delle cessioni, utili a gonfiare e arricchire nuovamente le casse della Roma, che dovrà mettere a segno ancora colpi importanti per completare la rosa. (Il Romanista)
Su altre testate
Il Milan, infatti, è alla ricerca di un altro numero 9 e ha messo nel mirino l'inglese, in uscita dalla Roma che chiede però 20 milioni per dare il via libera alla partenza dell'ex Chelsea. Ai dettagli invece l'arrivo del laterale destro Emerson Royal dal Tottenham per 15 milioni: contratto quinquennale da 2 milioni a stagione per il brasiliano. (il Giornale)
Il Milan, come scrive 'Tuttosport', si sta concentrando su Tammy Abraham per dare a Fonseca un altro attaccante che possa alternarsi con Alvaro Morata. Francesco Camarda, secondo il quotidiano, si potrebbe affacciare con costanza in prima squadra anche se il suo team di appartenenza, a oggi, rimane Milan Futuro. (Pianeta Milan)
Milan, Fullkrug si allontana e ora c'è Abraham in pole: la Roma ha già fatto il prezzo (TUTTO mercato WEB)
Nonostante il Milan abbia già soddisfatto la priorità del nuovo centravanti andando ad acquistare Alvaro Morata dall'Atletico Madrid, le manovre offensive della dirigenza rossonera non sembrano finire qui e anzi il Diavolo è pronto ad affiancare alla punta spagnola anche un altro giocatore per completare il reparto. (Milan News)
Vice morata Tammy Abraham non è certo un nome nuovo nell'orbita Milan e l'attaccante inglese resta nel mirino rossonero anche dopo l'arrivo di Morata, del quale farebbe il vice nei piani di Fonseca. Abraham ribadisce il sì ai rossoneri come una ventina di giorni fa, ma la formula dell'affare è ancora tutta da trovare. (Sport Mediaset)
Dopo aver concluso l'operazione Alvaro Morata, ormai tre settimane fa, il primo acquisto ufficiale di questa campagna estiva del club rossonero, la dirigenza del Milan non si vuole fermare qua e punta a portare a Paulo Fonseca anche un nuovo centravanti che possa completare il reparto e che possa agire, di fatto, da vice e riserva del centravanti spagnolo. (Milan News)