Il Milan insiste per Abraham. Ora priorità alla fascia destra

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Romanista SPORT

L’ultima settimana di calciomercato in casa giallorossa è stata un vero e proprio successo: prima l’arrivo di Matias Soulé dalla Juventus, poi quello di Artem Dovbyk dal Girona dopo il blitz di Florent Ghisolfi e Lina Souloukou in Spagna che ha portato alla tanto attesa fumata bianca. Ora a Trigoria è momento di valutazioni e riflessioni per quanto riguarda il fronte delle cessioni, utili a gonfiare e arricchire nuovamente le casse della Roma, che dovrà mettere a segno ancora colpi importanti per completare la rosa. (Il Romanista)

Su altre testate

La Roma ne chiede 25 per Abraham. Sprint per Emerson Royal (Milan News)

Definito l'arrivo di Artem Dovbyk, sbarcato nella tarda mattinata di ieri ieri a Ciampino, il Responsabile dell'Area Tecnica giallorossa, Florent Ghisolfi, dovrà lavorare anche ad alcune cessioni che possano portare soldi freschi e alleggerire il monte ingaggi, dopo gli arrivi di Le Fée, Ryan, Dahl Soulé e, in ultimo, proprio Dovbyk. (Voce Giallo Rossa)

In pole c’è Pubill, ma piace anche Calabria. La Roma in questa settimana si è presa la scena sul fronte del mercato: in pochi giorni sono arrivati Dahl, Soulé e Dovbyk. (Calciomercato.com)

MEDIASET - Abraham vuole il Milan, Calabria possibile contropartita

"Applausi", recita il titolo di apertura scelto oggi da Il Romanista che propone lo scatto di Artem Dovbyk al momento dello sbarco a Ciampino che ufficializza il via alla nuova avventura nella Capital (TUTTO mercato WEB)

I bianconeri attendono di effettuare altre cessioni importanti dopo quelle di Huijsen e Soulè per sferrare un altro attacco nel mercato in entrata. (SpazioJ)

La Roma, infatti, dopo i colpi Soulé, Dovbyk, Sangaré, Le Fee e Dahl vuole monetizzare per riequilibrare il bilancio e chiede 25 milioni di euro mentre il Milan pensa ad alcune contropartite per abbassare l'esborso. (Napoli Magazine)