Morta durante rinoplastica, i genitori: "Rispettate il nostro dolore"
"Rispettate il nostro dolore", sono parole disperate quelle dei genitori e della sorella di Margaret Spada, la giovane morta lo scorso 7 novembre a Roma durante un intervento di rinoplastica. A Lentini, nella chiesa di Carmine, dove tante persone si stanno recando a dare un forte abbraccio ai parenti distrutti della giovane, è stata allestita la camera ardente dove si trova la bara bianca con una foto della 22enne. (Sardegna Live)
Se ne è parlato anche su altre testate
La 22enne, originaria di Lentini in provincia di Siracusa, è morta il 7 novembre tre giorni dopo la somministrazione di una dose di anestetico locale che gli era stata praticata prima di sottoporsi a un intervento di chirurgia plastica al naso, in un ambulatorio non autorizzato a praticare operazioni, in via Cesare Pavese nel quartiere romano dell'Eur. (La Sentinella del Canavese)
Margaret Spada è morta in ospedale a Roma a tre giorni da un’operazione al naso nello studio medico di Marco e Marco Antonio Procopio in zona Eur. Nell’ambulatorio ora sequestrato, ricavato in un appartamento, non c’era l’autorizzazione a eseguire interventi chirurgici. (Open)
. Edizione conclusa con la vittoria di Jannik Sinner. (Tuttosport)
E per questo sarà necessario attendere i risultati degli esami tossicologici e istologici. La morte di Margaret Spada sarebbe avvenuta per arresto cardiocircolatorio in un “quadro generale compromesso” e di “sofferenza acuta”. (SiracusaOggi.it)
In chiesa c'è tutta la famiglia: i genitori e la sorella che hanno chiesto rispetto per il loro dolore ed hanno disposto, con il consenso della parrocchia, il divieto di fare foto e riprese. Sulla vicenda la Procura di Roma ha aperto una inchiesta. (Gazzetta del Sud)
Proclamato il lutto cittadino (BlogSicilia.it)