Incubo rapine sui treni, preso un ragazzino di 14 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– E’ un quattordicenne – almeno secondo le indagini portate a termine dalla polizia – il ragazzino ritenuto responsabile (assieme a una serie di complici, anche loro giovanissimi, che devono ancora essere identificati) di una serie di violente rapine sui treni. Le violente aggressioni Avrebbe finalmente un volto, il ragazzino che ha messo a segno una serie di aggressioni molto violente che iniziavano con l’uso dello spray al peperoncino contro le vittime, individuate a caso nelle stazioni ferroviarie o a bordo di treni in viaggio nella provincia. (il Resto del Carlino)
La notizia riportata su altri giornali
L’indagine della squadra di polizia giudiziaria della Polizia Ferroviaria di Bologna è partita in seguito all’ennesimo episodio di aggressione con le stesse modalità, e cioè utilizzando lo spray al peperoncino con l’intenzione di rendere inoffensive le vittime e derubarle di soldi o cellulari, avvenuto lo scorso gennaio nella stazione di Bazzano, sulla tratta ferroviaria Bologna-Vignola. (Corriere Romagna)
Un quattordicenne straniero residente nel bolognese è stato denunciato per aggressioni a danno di altri giovani. Gli episodi si sono verificati all’interno di stazioni ferroviarie e a bordo treno, con l’uso di spray al peperoncino per rendere inoffensive le vittime e derubarle. (Virgilio Notizie)

Le indagini sono partite dopo uno… (La Repubblica)