Juventus, Thiago Motta alla prova City: «Domani sera gioca chi merita. Guardiola in crisi? Ha vinto tutto, è un allenatore fortissimo»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non capita spesso di affrontare un Manchester City in crisi di risultati (una vittoria nelle ultime nove partite) e con gli uomini contati, ma Thiago Motta non si fida di Guardiola, allenatore che ha portato il City nell’Olimpo d’Europa. «Non giudico cosa succede a casa degli altri - spiega Thiago Motta -, posso solo ammirare quanto ha fatto Pep negli ultimi anni. Ha vinto 4 volte di seguito la Premier League, la Champions e il Mondiale per Club. (ilmessaggero.it)
Su altri media
"Non penso. Forse qualche minuto. Però è bello che sia tornato ad allenarsi e speriamo possa migliorare". "Sì, amo i miei difensori. Possiamo fare di meglio, ma dobbiamo trovare qualcosa dentro per ottenere risultati migliori. (Tutto Juve)
Pep Guardiola ha parlato chiaro alla vigilia della sfida in Champions League contro i bianconeri . Il momento del City non è stato dei migliori nelle ultime settimane: "Ci assumiamo la responsabilità delle nostre azioni" ha sottolineato il tecnico. (Tuttosport)
I test non sono finiti, perché ora arriva in teoria una delle squadre più forti d’Europa ma attanagliata da una incredibile crisi di risultati. – Per sconfiggere la pareggite acuta bisognerebbe sconfiggere il Manchester City allo Stadium. (Quotidiano Sportivo)
Juventus-Manchester City sarà una grande partita. C’è entusiasmo, non vediamo l’ora», dice Kenan Yildiz facendo luce con lo sguardo e parlando in inglese, sicuramente più fluente dell’italiano che mastica ma a volte non digerisce. (Tutto Juve)
TORINO — Che strano modo di somigliarsi hanno scelto la Juventus e il Manchester City, Thiago Motta e Pep Guardiola, che oggi si ritrovano allo Stadium con l’aria triste dell’allenatore in crisi (il catalano per certo, lo juventino è dato al momento soltanto in difficoltà) e la necessità di sparigliare una classifica uguale, con gli stessi pochi punti e la preoccupazione che, se non ne aggiungera… (la Repubblica)
(inviato all’Allianz Stadium) – La Juve è attesa dalla super sfida contro il Manchester City, valida per la sesta giornata di Champions League. Bianconeri che vogliono tornare alla vittoria in campo europeo che manca da oltre due mesi (2 ottobre, Lipsia-Juventus 2-3). (Juventus News 24)