Del Monte Supercoppa: Ishikawa MVP celebra il suo esordio a Perugia, "È un onore indossare questa maglia"

FIRENZE – Yuki Ishikawa, uno dei nuovi volti della Sir Susa Vim Perugia, ha subito lasciato il segno nel suo esordio con la squadra, contribuendo alla vittoria della Del Monte Supercoppa. Alla fine della partita, ha condiviso la sua soddisfazione e la sua emozione per questo inizio vincente, commentando anche l'eredità importante che porta indossando la maglia numero 14, precedentemente appartenuta ad Atanasijević. (Volleyball.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

2015 – DHL MODENA 2020 – Sir Safety Conad PERUGIA (Lega Pallavolo Serie A)

Riccardo Sbertoli: “C’è rammarico per aver perso l’occasione di vincere e di dimostrare di poter essere migliori di Perugia. Le dichiarazioni raccolte in mixed zone al termine della Finale di Del Monte® Supercoppa 2024, giocata questa sera a Palazzo Wanny fra Sir Susa Vim Perugia e Itas Trentino. (trentinovolley.it)

Quella conquistata nell’inedita finale di Palazzo Wanny a Firenze è la terza consecutiva per gli umbri, la sesta per la società del presidente Gino Sirci, che ricomincia così la stagione come aveva terminato la scorsa, cioè con un successo. (La Stampa)

Il successo della squadra di Lorenzetti è arrivato dopo una lunga ed emozionante battaglia con l'Itas Trento che si è arresa, dopo aver condotto per 2-1, al tie break per 3-2 (25-18, 19-25, 15-25, 25-17, 15-9). (Tuttosport)

ITAS TRENTINO 3-2 (25-18, 19-25, 15-25, 25-17, 15-9) - I tabellini set per set Perugia: Giannelli 6, Ishikawa 20, Loser 6, Ben Tara 14, Semeniuk 15, Russo 7, Piccinelli (L), Cianciotta 0, Herrera Jaime 1, Colaci (L). (Volleyball.it)

CA! I BLOCK DEVILS CONSTANO AL TIEBREAK LA SESTA SUPERCOPPA (Sir Safety Perugia)