L'Inter vince in Youth League con super Berenbruch: "Mi ispiro a Barella e Mkhitaryan"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

TMW L'Inter vince in Youth League con super Berenbruch: "Mi ispiro a Barella e Mkhitaryan" Thomas Berenbruch, centrocampista dell'Inter Under 19 di Andrea Zanchetta, è intervenuto ai microfoni dei media presenti, tra cui TMW, al termine della partita di Youth League vinta 4-2 in Inghilterra contro il Manchester City: "Differenze rispetto al campionato? Sicuramente quella principale la fa il fatto che in Primavera 1 siamo più abituati ad avere la palla, a tenere il pallino del gioco, mentre vieni qua e ti palleggiano in faccia tutta la gara ed è dura correre dietro agli avversari. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

PRIMO TEMPO – L’Inter vince contro il Manchester City con il risultato di 4-2 alla prima partita di UEFA Youth League della stagione. La squadra di Andrea Zanchetta ribalta il momentaneo vantaggio di Farid Alfa-Ruprecht in appena 17 minuti. (Inter-News)

Una prestazione straordinaria ed emozionante. A decidere il match per i nerazzurri sono... (Tuttocampo)

Cambia l'approccio quando si affronta una squadra così forte? (fcinter1908)

A seguire una della partita. (Fcinternews.it)

GRAN SPETTACOLO – Thomas Berenbruch migliore in campo di Manchester City-Inter di UEFA Youth League, vista la doppietta nel 2-4 finale: «Sicuramente è un’emozione, perché segnare due gol in casa del Manchester City non accade tutti i giorni. (Inter-News)

TMW L'Inter batte il City in Youth League, Zanchetta: "Per noi conta la crescita dei ragazzi" (TUTTO mercato WEB)