Le canzoni di Vasco Rossi diventano poesie (anche in inglese) in un libro

Il rocker ha presentato "Vivere / Living" al Teatro Storchi di Modena Francesco Chignola Accolto da un fragoroso applauso, Vasco Rossi ha incontrato il pubblico e i suoi fan nel suggestivo Teatro Storchi di Modena durante un pomeriggio di sole. «È un'emozione particolare entrare in questo teatro perché quando venivo in città per andare a lezione di canto la corriera si fermava proprio qui davanti» ha ricordato Vasco. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Se ne è parlato anche su altre testate

Vasco Rossi ha presentato il volume "Vivere/Living", al Teatro Storchi di Modena. All'evento erano presenti anche Nanni Cagnone e Paul Vangelisti che hanno curato la prefazione. Il volume presenta al pubblico una composizione inedita di testi che il rocker ha scritto durante la sua vita, cioè note, pensieri e parole che, nella pubblicazione, si mescolano ai versi delle sue più note canzoni. (Il Sole 24 ORE)

E anche senza la lingua italiana. Le parole di Vasco senza la musica. (Corriere della Sera)

Il rocker presenta volume “Vivere/Living”ad un evento esclusivo (Radio Norba News)

VIDEO Modena, Vasco Rossi presenta il volume 'Vivere/Living'

“Volevo ringraziare completamente questo straordinario uomo, Emilio Mazzoli, che ha voluto fare questa carezza a Vasco Rossi e io prendo questa carezza con grande piacere e la porto a Vasco Rossi perché sono qui in rappresentanza”. (LAPRESSE)

Il rocker di Zocca ha poi citato la sua canzone Toffee: “Passami l’asciugamano, quello bianco lì sul divano. Vasco Rossi ha presentato al Teatro Storchi di Modena il suo Vivere/Living, una raccolta di testi inediti, fatta di pensieri, versi, parole in libertà che si alternano ai suoi brani celebri. (Il Fatto Quotidiano)

Nel libro una composizione inedita di testi che il rocker ha scritto durante la sua vita (LAPRESSE)