“Dovete avere l’elettricità sotto i piedi” Ranieri detta la linea: intensità e grinta
I primi giorni di Roma per Claudio Ranieri sono andati in archivio. Ieri l’ultimo allenamento della settimana, sotto lo sguardo del sindaco di Verona Damiano Tommasi, conosciuto meglio dalle parti di Trigoria come campione d’Italia del 2001 e protagonista assoluto dello scudetto firmato di Totti, Batistuta e Capello. Uno tutta corsa e grinta che tanto piacerebbe al nuovo allenatore. Ma torniamo a… (Repubblica Roma)
Se ne è parlato anche su altre testate
Lavori in corso a Trigoria dove Claudio Ranieri sta cercando di rimettere in piedi una stagione davvero disastrosa. Il tecnico della Roma ha chiesto aiuto ai senatori della compagine giallorosso. Si stratta del gruppo di giocatori che, all'interno dell'organico giallorosso, ha esperienza da vendere utile per uscire da questo periodo così complicato. (AreaNapoli.it)
"Sono stato chiamato dopo una grossa grandinata e voi sapete quanto lavoro e quanta passione ci vogliono per rimettere a posto un territorio del genere. (Il Romanista)
Dopo l’entusiasmo per il Ranieri- ter, l’allenatore della Roma fa i conti con la realtà, per la risalita fatto fuori un top player giallorosso. (Il Posticipo)
«Dybala gioca, non mi interessa della clausola». Parole e musica per l’argentino che torna al centro del progetto Roma dopo tre mesi vissuti tra incertezze, perplessità e dubbi. (ilmessaggero.it)
Claudio Ranieri e Beppe Marotta. Due personaggi a modo loro fondamentali per spiegare il concetto di mentalità vincente e a far comprendere a di chi calcio vive e dovrebbe vivere cosa significhi fare parte di un grande club. (Calciomercato.com)
Secondo Gianni De Biasi, ex commissario tecnico di Albania e Azerbaigian e allenatore di Torino e Udinese, Luciano Spalletti rappresenta la guida perfetta per la Nazionale italiana. Parlando con TuttomercatoWeb. (Terzo Tempo Napoli)