I prototipi di iPhone 17 Air svelano uno spessore davvero ridotto
Nonostante manchino ancora diversi mesi alla sua uscita, da alcune settimane già circolano i primi rumor e indiscrezioni inerenti iPhone 17 Air, ovvero il modello completamente inedito e mai visto prima della serie di smartphone di Cupertino, con un design decisamente ridotto e compatto rispetto al resto della lineup. In particolare, nel corso delle ultime ore, alcuni prototipi del presunto iPhone 17 Air potrebbero averne svelato lo spessore: scopriamolo insieme nel dettaglio. (Multiplayer.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Con uno spessore stimato di soli 6 mm, potrebbe diventare il melafonino più sottile mai realizzato da Apple, superando il record detenuto dall’iPhone 6 con i suoi 6,9 mm. Questo traguardo lo renderebbe sensibilmente più snello rispetto agli attuali iPhone 16, che si caratterizzano per dimensioni nettamente più generose. (Telefonino.net)
A lanciare la notizia è stato il noto portale The Information, il primo a citare questo nuovo modello chiamato iPhone 17 Air. (TuttoTech.net)
Nonostante manchino diversi mesi al lancio di iPhone 17, già cominciano a susseguirsi i primi rumor e indiscrezioni in merito alla nuova serie di smartphone firmata Apple. Nel corso delle ultime ore, un leak potrebbe infatti aver svelato alcune modifiche piuttosto significative che interesseranno i nuovi modelli: scopriamole insieme nel dettaglio. (TuttoTech.net)
La decisione non sorprende, soprattutto considerando che l’iPhone 17 Air dovrebbe essere estremamente sottile, il che limita l’integrazione di tecnologie avanzate come il sistema fotografico a tetraprisma. (iSpazio)
Advertising Tuttavia, questo design ultrasottile richiede compromessi significativi. (iSpazio)
Apple sembra pronta a sorprendere ancora una volta con i suoi prossimi iPhone 17 Pro e Pro Max. Secondo quanto riportato da The Information, questi modelli di fascia alta potrebbero presentare un cambiamento di design significativo, con il ritorno dell’alluminio nella scocca. (iSpazio)