Terzo appuntamento con “Sanremo Giovani 2024”. Chi sono i 6 cantanti in gara stasera

Terzo appuntamento stasera su Rai 2 alle 22.45, e in simulcast su Rai Radio 2, per la gara canora di Sanremo Giovani 2024, condotta da Alessandro Cattelan. In palio 4 posti per la finalissima delle Nuove Proposte a febbraio 2025. Nelle scorse puntate hanno già conquistato un posto in semifinale Mew, Tancredi, Mazzariello, Grelmos, Selmi e Settembre. Il meccanismo del talent prevedere tre scartati per puntata. (Io Donna)

La notizia riportata su altri media

Dopo Tancredi, Mew, Mazzariello, e dopo Settembre, Selmi e Grelmos, ad aggiudicarsi uno spazio sono stati Alex Wyse, Arianna Rozzo e Bosnia. Alex Wyse – che ha presentato un brano titolato Rockstar – è stato concorrente di Amici nel 2022 e ha in curriculum anche una canzone scritta da Michele Bravi; ha avuto la meglio su Nicol, altra ex concorrente del talent della De Filippi. (Rolling Stone Italia)

Torna in tv Sanremo Giovani 2024, ecco le nostre pagelle delle sei performance della terza puntata, in onda questa sera, martedì 26 novembre Ad esibirsi in questo nuovo appuntamento sono: Alex Wyse con “Rockstar”, i Cosmonauti Borghesi con “Aurora tropicale”, Arianna Rozzo con “J’adore”, Nicol con “Come mare”, Bosnia con “Vengo dal sud” e Giin con “Tornare al mare”. (Recensiamo Musica)

La corsa verso il palco dell'Ariston si fa sempre più serrata. I tre hanno avuto la meglio nelle sfide dirette con Cosmonauti borghesi ("Aurora tropicale"), Giin ("Tornare al mare") e Nicol ("Come mare"). (La Stampa)

Sanremo Giovani entra nel vivo: promossi altri tre cantanti Alex Wyse, Arianna Rozzo e Bosni. Ecco cosa accadrà nelle prossime settimane

Sanremo Giovani 2024, i semifinalisti della seconda puntata Le tre sfide della serata di martedì 26 novembre hanno visto affrontarsi Alex Wise e Nicol, Cosmonauti Borghesi e Bosnia, Giin e Arianna Rozzo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La giovane cantante è uscita vincitrice martedì sera 26 novembre dal terzo appuntamento del talent Rai dedicato alla selezione delle Nuove Proposte per il Festival 2025, condotto da Alessandro Cattelan e andato in onda su Rai 2, Rai Radio2 e RaiPlay dalla Sala A di via Asiago. (L'Eco di Bergamo)

Come sempre ad occuparsi della sezione c’erano: Ema Stokholma, Carolina Rey, Manola Moslehi, Enrico Cremonesi e Daniele Battaglia. I tre vanno ad aggiungersi agli altri colleghi selezionati nella prime due puntate: Grelmos, Mazzariello, Mew, Selmi, Settembre e Tancredi. (Il Fatto Quotidiano)